Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

pasticceria BASILE Pasticceri dal 1966 SCICLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIALE I MAGGIO N. 3 | 97018 SCICLI (RG)
Tel. Cell: 333 6785876
http://www.pasticceriabasile.it
4834 visite a questa pagina

Gestore

Il pasticciere Davide, subentrato nell'attività di famiglia nata ben 45 anni fa è riuscito a fondere la tradizione alla modernità, realizzando ancora oggi gli stessi prodotti di allora, adeguandoli alle attuali richieste e gusti del mercato.

Davide sceglie personalmente tutti fornitori e le materie prime, secondo il criterio della massima qualità e, per quanto possibile, della provenienza, preferendo quelle del nostro territorio.

Un’altra peculiarità del lavoro di Davide è l’assoluta artigianalità di tutti i prodotti cercando di offrirne sempre di nuovi, andando anche alla ricerca di antiche ricette ormai dimenticate, facendole rivivere e conoscere alle nuove generazioni. La nostra tradizione è un patrimonio da non perdere ma da valorizzare e diffondere anche attraverso il palato.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

pomodoro

SCICLI (RG)

0.49 Km
0.85 Km

dolcebaro'

SCICLI (RG)

0.87 Km
0.88 Km

pizza e sfizi

SCICLI (RG)

0.93 Km

caffè sicilia

SCICLI (RG)

0.98 Km

quore matto

SCICLI (RG)

1.02 Km

millennium

SCICLI (RG)

1.02 Km

satra

SCICLI (RG)

1.11 Km

al galù

SCICLI (RG)

1.16 Km