Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

pub vittorio emanuele SCIACCA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Corso Vittorio Emanuele, 230 | 92019 SCIACCA (AG)
Tel. Fisso: 0925 85080 Cell: 392 1306983
http://www.pubvittorioemanuele.it
9013 visite a questa pagina

Gestore

Il Pub “Vittorio Emanuele” nasce a Sciacca nel 1991. Dopo una piccola esperienza di società durata appena un anno, la gestione passa definitivamente agli attuali proprietari Calogero e Giovanna. Il Pub è situato nel pieno Centro Storico di Sciacca di fronte al Palazzo Steripinto del 1501, ed è strutturato in due piani. Nel primo a piano terra vi si trova: l’Ingresso, il Banco Bar, la Bottiglieria, il Banco Salumi, la Gelateria, l’Office, la Caffetteria, la Cantina ed all’Esterno all’aperto 50 mq di Dehors utilizzati soprattutto durante il periodo Estivo. Al Secondo piano vi si trovano due sale che possono ospitare fino a circa 70 posti a sedere, le sale sono dotate di impianto TV e Maxi Schermo per potere consentire la visione oltre che degli incontri di Calcio anche dei canali Musicali trasmessi dalla Pay tv SKY. Il PUB si trova a due passi dai Monumenti più belli della Città di Sciacca ed è attraversato dalle Manifestazioni più importanti (Carnevale, Estate Saccense, Festa della Patrona, Sagre, Fiere ecc…) in quanto è situato nel C/so Vittorio Emanuele al n. 230. Due sono le Aree adibite a Parcheggio più vicine al PUB (vedi Piantina) e si può raggiungere a piedi da qualsiasi punto del centro Storico. Il PUB vi dà la possibilità di trascorrere una serata fra amici degustando dai Cocktails ai Vini, dai Panini alle Crepes, dal Gelato ai Dessert, dai migliori Rum ai selezionati Whiskey, dalla Caffetteria alle migliori selezioni di Tè (il Pub funziona anche da sala da Tè,Tisane,Infusi alla Frutta). Sicuri di non deludere le vostre esigenze, vi mettiamo a disposizione la Nostra Esperienza e Professionalità.

Vi aspettiamo, Calogero e Giovanna.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

barbagianni

SCIACCA (AG)

0.14 Km

del buongustaio

SCIACCA (AG)

0.17 Km

osteria cappellino

SCIACCA (AG)

0.22 Km

fingerfood

SCIACCA (AG)

0.34 Km

hostaria del vicolo

SCIACCA (AG)

0.35 Km

italia

SCIACCA (AG)

0.41 Km

murhy's pub

SCIACCA (AG)

0.41 Km

la lampara

SCIACCA (AG)

0.43 Km
0.50 Km