Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo Il Varano LAGOSANTO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Valle Oppio, 6 | 44020 LAGOSANTO (FE)
Tel. Fisso: 0533 949135
http://www.locandailvarano.it
7586 visite a questa pagina

Gestore

Siamo una famiglia che ama la natura, il naturale, le tradizioni e il benessere interiore ed esteriore. Il grande amore per questa terra e la vita, ci ha portato a costruire questa Locanda in un posto incantato, ambiente ideale per riequilibrare la mente e il fisico.

In uno splendido alternarsi di scenari che propongono un continuo intrecciarsi di suggestioni rurali, ambientali e monumentali si snodano questi suggestivi itinerari che fanno del cibo la loro matrice fondamentale. La Via del Grande Fiume coinvolge quella porzione del territorio tangente il Po, che attraversa le terre strappate al fiume in secoli di sforzi e attenta convivenza. Bondeno, Migliarino, Codigoro, Mesola, aree fertili e generose, fiere ospiti di splendide realtà architettoniche e naturalistiche come l'Abbazia di Pomposa e il Bosco della Mesola.

La Via delle Corti Estensi tocca residenze antiche, splendidi esempi dell'altissimo livello di raffinatezza raggiunto nel passato. L'atmosfera nobile che si respira tra queste antiche mura si accompagna alla degustazione di prodotti d'eccellenza come il riso, l'aglio e il tartufo, e raggiunge il suo culmine con il sapore della Salama da sugo.
Lungo la Via del Delta si viene a contatto con le aree basse del territorio, le zone di incontro tra la terra e l'acqua, luoghi caratterizzati da una natura forte fatta di valli, mare, canali.

I sapori ne contraddistinguono l'identità gastronomica: pesci, mitili, vini sapidi del Bosco Eliceo e l'anguilla.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

degusteria rospo smeraldino

POMPOSA CODIGORO (FE)

6.32 Km

al bisachin

LAGOSANTO (FE)

7.28 Km

la capanna di eraclio

CODIGORO (FE)

9.43 Km

la barcaccia

COMACCHIO (FE)

10.16 Km

vasco e giulia

COMACCHIO (FE)

10.40 Km

al cantinon

COMACCHIO (FE)

10.43 Km

osteria sgarabusen

COMACCHIO (FE)

13.10 Km

oasi vallicella

MIGLIARINO (FE)

13.74 Km

la luna nel pozzo

OSTELLATO (FE)

14.30 Km

belvedere

MIGLIARINO (FE)

15.19 Km