Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante SORA TITTI ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via dei reti 21a/b | 00185 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 4131384 Cell: 348 8953809
http://www.hosteriasoratitti.it
8059 visite a questa pagina

Gestore

Te vojo riccontà in du' parole chi sò, sempre che questo te possa interessà!!!

Me chiamo Tiziana, la Sora Titti pe' gli amici. Ciò quasi trentotto anni, mi marito se chiama Marcello e c'avemo un bellissimo fijo (de 'na ...) che se chiama Alessio e che magari vedrai core pe' li tavoli! So' nata a Roma e so' romana (orgojosa de esselo!) e ne le vene me score er sangue de' romani de 7 generazioni. Pora nonna, la Sora Renata, e pora mamma, la Sora Franca, so nate e cresciute a Campo de' Fiori. Grazie a loro ho imparato a vive onestamente e co' dignità e ho imparato a cucinà e a portà avanti le vere tradizioni della cucina tipica de' Roma. Infatti, già da regazzina stavo vicino a loro a li fornelli e me piaceva provà a cucinà e a intrujà, sperimentando ogni cosa che me lasciavemo de'fà!!! E le risate che se facevamo insieme...Erano così brave che quanno se portava a tavola era sempre 'na festa e ogni giorno che grazie ar cielo se magnava, sembrava esse sempre Natale!!! E così, grazie a tutti i loro insegnamenti, a la loro bravura e insieme a la semplicità e a la creatività che se tramanna da generazioni, che sta passione è uscita fori pure alla Sora Titti. In passato ho iniziato a lavorà come aiuto cuoca in arcuni ristorantini e grandi tavole carde der centro de' Roma e la mia esperienza è cresciuta sempre de più, così come la mia passione pè cucinà e esse felice quanno l'antri se leccano li baffi ner magnà quello che je ho creato io!!! E sta' grande soddisfazione, insieme a l'anima de nonna e de mamma che me stanno sempre vicino, me hanno spinto ad aprì stò ristorantino che me consente de' portà avanti sto' destino e cercà de accontentà ogni palato sopraffino!!! La Sora Titti nasce a Settecamini su la Tiburtina e poi finarmente l’eco s’arisente ed è arivato a San Lorenzo, mitico quartiere storico de’ Roma. In nome e ner ricordo de nonna e de mamma che me guardeno e me proteggono dar cielo, ho trovato la mia "missione", lo scopo e la gioia della vita mia che è quello de fà magnà bene (e tanto) tutti li Clienti, de falli stà bene, de trattalli come RE e de falli sentì come a casa loro, perchè qui stamo tutti in famija! Cercanno de ricordaje quelli sapori speciali e antichi che proprio mamma e nonna ce facevano gustà da regazzini. In un monno che oggi core troppo sverto, volemo ritrovà la carma, la serenità, la simpatia, la cordialità, l'educazione, la famija, e li veri sapori della cucina romana de 'na vorta!!! E se famo puro un sacco de’ risate, pe' stà insieme in compagnia e in allegria, co’ semplicità, cor core! E sò sicura che se nonna e mamma fossero in vita, sarebbero orgojose de la nipote e de la fija che co' sta missione certo vò portà avanti e ricordà anche er loro nome! Dall'arto ce guardeno e ce danno de' sicuro 'na bella benedizione! Così in maniera semplice, spero de esse riuscita a trasmettete sto' messaggio sincero, trasparente e genuino e me auguro de' core che me vieni a trovà ar più presto pe' damme un tuo giudizio spassionato e, senza paura de’ fà figuracce, me dirai se t'ho riccontato un sacco de' fregnacce!!!

Te ringrazio pe' l'attenzione che me hai dedicato; adesso conosci un pò de più de' la Sora Titti e der suo passato!

Se vedemo presto!!!

Dedicato a nonna Renata e mamma Franca

La Sora Titti
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

maghetto

ROMA (RM)

0.03 Km

tram tram

ROMA (RM)

0.09 Km

porca vacca

ROMA (RM)

0.30 Km

la mucca svizzera

ROMA (RM)

0.30 Km

arancia blu

ROMA (RM)

0.46 Km

il dito e la luna

ROMA (RM)

0.48 Km
0.49 Km

uno e bino

ROMA (RM)

0.53 Km

mangiarte

ROMA (RM)

0.53 Km