Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Locanda dei Matteri SANT'ELPIDIO A MARE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Fratte, 5225 | 63811 SANT'ELPIDIO A MARE (AP)
Tel. Cell: 320 7807566
http://www.lalocandadeimatteri.com
6527 visite a questa pagina

Gestore

Barbara, dopo diversi stage formativi come aiuto chef di ristoranti e pasticcerie di rilievo della regione (Fortino Napoleonico, Il Picchio), lavora presso il circolo ufficiali della Marina Militare di Ancona.
Dal 2005 al 2007 Barbara si sposta al nord Italia calcando le cucine di grandi hotel veneti – Hotel Grifone, Hotel Valgranda, Bibione Palace Hotel – e del ristorante “Pierino Penati” di Viganò, dove acquisisce precisione e tenacia.
Nel 2008 torna in regione: nella sua città si dedica alla pasticceria imparando e personalizzando in modo esemplare la lavorazione del cioccolato e diviene chef in un agriturismo di Charme ad Ascoli Piceno in cui riesce a perfezionare la conoscenza dei prodotti tipici della tradizione marchigiana e lavorarli secondo la sua estrosa personalità.
Nel 2011 collabora nella gestione del laboratorio di prodotti per intolleranti al glutine “Gusto Alternativo” di Civitanova Marche-

I primi riconoscimenti arrivano nel 2002, quando è vincitrice nazionale del concorso per Giovani Cuochi “L'olio d'oliva impiegato a freddo”, che consacra la giovane artista dei fornelli.
Nel 2003 si diploma “Tecnico dei Servizi Ristorativi e Gastronomo” all’Istituto Alberghiero di Loreto “Antonio Nebbia”.
Nel 2004 decide di affidarsi al Maestro Gualtiero Marchesi iscrivendosi alla sua Scuola Internazionale di Cucina Italiana – ALMA, nella Reggia di Colorno. Qui Barbara viene a contatto con i più grandi chef internazionali quali Heinz Beck, Pietro Leeman, Alfonso Iaccarino e molti altri. Frequenta la scuola con ottimi risultati conseguendo l’attestato di “Maestro di Cucina Italiana”.
Nel 2010 frequenta con successo il “Corso di Alta Formazione in Management e Ristorazione del Benessere”, all’Università Campus Bio-Medico di Roma, tenuto da nutrizionisti come Chiara Manzi e grandi chef come Fabio Campoli e Agostino Petrosino, acquisendo il titolo di “Cuoco Wellness”.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

magga food sound club

CIVITANOVA MARCHE (MC)

2.61 Km

tannino orgoglioso

ASCOLI PICENO (AP)

3.02 Km

sherazade

SANT'ELPIDIO A MARE (AP)

3.15 Km

il bicchiere della staffa

Santa Maria Apparente CIVITANOVA MARCHE (MC)

3.64 Km

caffè del duomo

CIVITANOVA MARCHE (MC)

3.66 Km

taverna pizzeria galliano

CIVITANOVA MARCHE (MC)

3.66 Km

mangia

CIVITANOVA MARCHE (MC)

3.66 Km

crestaurant - cosmopolitan

CIVITANOVA MARCHE (MC)

3.66 Km

trattoria che ce vò

CIVITANOVA MARCHE (MC)

3.78 Km

amici del gatto

CIVITANOVA MARCHE (MC)

3.87 Km