Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

pub San Michele aveva un gallo... CASTEL MADAMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Mazzini, 6/7 | CASTEL MADAMA (RM)
Tel. Cell: 340 7165507
3591 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

apre nel 1999 in pieno centro storico di Castel Madama grazie ad una profonda passione di Angelo e Fabrizio per la birra e la voglia di condividerla festosamente con le altre persone.
In questo Pub la birra viene trattata con molta attenzione, dal suo arrivo fino al servizio in bicchiere. Oltre ad adottare il metodo di "Spillatura Belga", si usa il doppio lavello per il lavaggio bicchieri e la sala refrigirata a temperatura costante per i fusti. Ciò permette di servire una birra pressoché perfetta.

I gestori del pub, cui si è aggiunto un nuovo socio, Fabrizio, pongono molta attenzione anche nell'individuazione del prodotto, con una continua ricerca di brasserie che offrano qualità degli ingredienti e originalità nei metodi di produzione.
Ad esempio da alcuni anni si è instaurato un ottimo feeling con una famiglia di mastri birrai belgi che opera fuori dal circuito della grande distribuzione BRASSERIE HAACHT, mentre un'altra casa interessante è la VAL-DIEU, sempre Belga, produce birra con metodo artigianale, rifermentata sia in bottiglia che nel fusto. Solo qualche mese fa invece i gestori del Pub hanno scoperto e apprezzato una birra Irlandese O'HARA'S, una birreria che combina le tecniche brassicole tradizionali con la moderna tecnologia ed utilizza solo i migliori ingredienti naturali.


Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

porta luisa

CASTEL MADAMA (RM)

0.05 Km

la locanda chateau madame

CASTEL MADAMA (RM)

0.09 Km
3.41 Km

il bacco d'oro

Arci TIVOLI (RM)

4.55 Km

laghi dei reali

TIVOLI (RM)

4.62 Km

il sabato del villaggio

VICOVARO (RM)

5.06 Km

alfredo

TIVOLI (RM)

5.81 Km

avec

TIVOLI (RM)

5.89 Km

sibilla

TIVOLI (TV)

5.90 Km

il ciocco

TIVOLI (RM)

5.91 Km