Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante CAPANNA DURMONT MONTAGNE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
PASSO DAONE | 38070 MONTAGNE (TN)
Tel. Fisso: 0465 326397 Fax: 0465 326397
http://www.capannadurmont.it
8305 visite a questa pagina

1
Autore: LELE

Ottima!!! Cucina veramente ottima e abbondante. Gestori squisiti!!!!! Ambiente rustico, tipico stile di montagna. MENU' FISSO, ma sempre diverso: ti siedi, ti chiedono se hai allergie o se sei vegetariano o simili; ti chiedono cosa bevi e poi parte ad arrivare il ben di dio!!! a volte primo, secondo e dessert. a volte piatto unico: polenta con il mondo più dessert. Non abbiamo mai speso più di 26 a testa, compresi coperto e bevande e ci siamo tornati più volte. La prima volta, come albergo e in mezza giornata, già ci pareva di essere lontani da una settimana. Ho raccontato quel viaggio su il turista punto info, non so se si può citare qui, ma andrebbe letto, perché l'ho scritto quasi subito dopo l'esperienza ed ero fresco. Fortemente consigliato, assolutamente da provare!!! Ideale per buone forchette: se vi piace mangiare tanto e rustico e tipico e veramente veramente buono, dovete assolutamente andarci!!!!!!!!!!!!!!!! PROMOSSO A PIENISSIMI VOTI!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: EL GUSTADOR

ciao, io mi chiamo andrea e quando ero bambino mi portavano in questo posto sul passo daone. quando ero piccolo, era circondato da prati, ora dal bosco, ma è bello lo stesso. l'estate scorsa ci ho portato il mio babbo per fargli una sorpresa e abbiamo mangiato da dio: lo consiglio spassionatamente!!! dunque abbiamo mangiato: pappardelle al ragù di camoscio (come davvero non avevo mai mangiato da nessuna parte: DIVINE!!!), costolette di cervo alla grappa con patate al forno (tutto buonissimo), dessert: strudel di pere e cioccolato. compresi vino, acqua, caffè, coperto e grappino abbiamo speso circa 25 euro a testa. per la qualità, la quantità e la cortesia, per me è un prezzo onestissimo! pomeriggio passeggiata nel bosco: abbiamo razzolato qualche porcino e poi ri-dentro alla capanna durmont per la merenda: crostata di mele, buonissima anche quella. assolutamente promosso!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Manu

Ho conosciuto la Capanna Durmont per caso e per fortuna. Adesso è un mio punto di riferimento per quando voglio andare veramente lontano dalla vita di tutti i giorni: basta mezza giornata e sembra di essere via da una settimana. E poi si mangia bene. . . sarà anche quello, che lascio a casa la dieta! All'inizio dicevo: "a me datene poco", ma il piatto mi sembrava sempre pieno e a un certo punto mi sono arresa, anche perché tanto glielo ridavo sempre vuoto. . . veramente tutto molto buono! E i gestori sono due ragazzi giovani e simpatici: Luca e Daniela. Mi sento di consigliarlo ai buongustai!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Alacritas

Non sono un'esperta di recensioni, ma ho trovato nella Capanna Durmont un discreto rapporto qualità-prezzo, attraverso il quale è possibile gustare specialità tipicamente trentine in un ambiente rustico ed accogliente.

Devo ammettere che la Capanna Durmont è tappa fissa per me e la mia famiglia da ormai quasi due anni per via della cucina, semplice ma d'effetto, che offre piatti sempre diversi ma gustosissimi. Il cellulare prende poco nelle sale del ristorante. Però, che dire? Assolutamente da sperimentare!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

rustik

CADERZONE TERME (TN)

5.84 Km

la briciola

PINZOLO (TN)

9.57 Km

hotel villa di campo

COMANO TERME (TN)

11.07 Km

nembia

SAN LORENZO IN BANALE (TN)

14.64 Km

al sottobosco steak house churrascaria

MADONNA DI CAMPIGLIO PINZOLO (TN)

17.14 Km

alfiero

MADONNA DI CAMPIGLIO PINZOLO (TN)

17.56 Km

cliffhanger

MADONNA DI CAMPIGLIO PINZOLO (TN)

17.78 Km

castello

TENNO (TN)

18.78 Km

capanna grassi

RIVA DEL GARDA (TN)

19.18 Km

belvedere

ARCO (TN)

19.76 Km