Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Sant'Andrea SALERNO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Sedile del Campo, 13 | 84100 SALERNO (SA)
Tel. Fisso: 089 234068
10770 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

E' stato uno spettacolo di sapori e trionfi di profumi,lo chef roberto sa bene cosa deve fare quando conosce il suo cliente consigliamo una sosta a chiunque voglia deliziarsi a salerno.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: B&B Cometa Salerno (SA)

Il ristorante Sant’Andrea è situato nel centro storico di Salerno, nella parte più antica della città, nella caratteristica piazza Sedile del Campo (meglio conosciuta come largo Campo).

Il ristorante nacque nel 1996 con l’obiettivo di recuperare gli antichi sapori della cucina tipica salernitana, a base di mare e di verdure (la parmigiana di melanzane, le zucchine alla scapece, i carciofi ripieni e le pupacchiole imbottite), nonchè della altrettanto salernitana milza ripiena.

I nostalgici degli antichi sapori trovano qui di che soddisfare il loro palato e il variegato menù a disposizione riesce a soddisfare desideri e golosità di tutti i tipi.

Oggi il menu offre agli avventori un ricco antipasto di mare: insalata di mare, alici marinate, pesce affumicato, ricotta e salmone, biscotto di grano all’insalata con fagioli e calamaretti, totano e patate, soutè di frutti di mare.

Ampia la scelta di primi: spaghetti ai frutti di mare, paccheri allo scoglio, tubetti alla pescatrice, scialatielli con zucchine e vongole, per conservare a tavola il profumo del mare.

Frittura di paranza, grigliata mista e pezzogna con patate sono invece i secondi più ricercati.

Il ristorante è aperto tutti i giorni, anche a pranzo, tranne il lunedì.

Orari di apertura sono: h. 12.30 – 15.30
h. 19.00 – 24.00

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

cube

SALERNO (SA)

0.06 Km

osteria canali

SALERNO (SA)

0.14 Km

la cucina di eduardo

SALERNO (SA)

0.19 Km

dedicato a mio padre

SALERNO (SA)

0.28 Km

hostaria il brigante

SALERNO (SA)

0.33 Km
0.39 Km

cicirinella

SALERNO (SA)

0.39 Km
0.45 Km