Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Sale e Pepe MODICA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via ovidio, 9 | 97015 MODICA (RG)
Tel. Fisso: 0932 903512 Cell: 338 2326880 Cell: 338 8468294 Fax: 0932- 903512
http://www.trattoriasaleepepe.com
13692 visite a questa pagina

1

E' il locale dove potresti incontrare il commissario montalbano. . . perchè è autentico, familiare, con gusti antichi di casa. Tutto è in famiglia cucina e servizio e il proprietario sicuramente potrebbe assomigliare al mitico Enzo di Camilleri. Basta solo lasciarlo parlare e fargli sciorinare tutte le pietanze. . . . si è già sazi ed incuriositi a metà antipasti. . . a parte gli antipasti tra cui consiglio le carote in agrodolce e la superba parmigiana di melanzane, i primi sono una immersione nella tipicità modicana: lolli coi favi, ravioli di ricotta fatti in casa, brodo vero con le pallunedde. . . e poi la lasagna bianca con zucchine e spek o con funghi dove a detta del proprietario si può toccare il cielo con un dito. Poi si può passare ai secondi. . . salciccia al cartoccio, fegato con cipolle delicatissimo, carciofi imbottiti, carne al sugo, coniglio alla stimpirata. . . il costo è poi davvero una sorpresa. Accetta anche prenotazioni per asporto. . . si rischia di fare un figurone senza troppa fatica. . . ottimo

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: colorimuti

UN MIRABILE ESEMPIO DI CUCINA MODICANA ABBINATA ALLA CORDIALITA' TIPICA DI QUESTA MERAVIGLIOSA ZONA DELLA SICILIA SUD-ORIENTALE. I PIATTI PROPOSTI SONO SEMPLICI MA DI SICURA PIACEVOLEZZA GUSTATIVA.
IL PADRONE DI CASA E' UN OMONE SIMPATICISSIMO CHE SAPRA' CONSIGLIARVI AL MEGLIO TRA PIATTI DEL GIORNO E GRANDI CLASSICI.
SU TUTTO DA PREFERIRE IN STAGIONE I "LOLLI 'NE FAVI" ... DISARMANTE PER SEMPLICITA' E BONTA'.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Pagina Autore

buonissima cucina locale, sapori casalinghi, personale simpatico; prezzi ottimi; vino ottimo;

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

sapori di sicilia

MODICA (RG)

0.29 Km

la giara

MODICA (RG)

0.55 Km

la pignatta

MODICA (RG)

0.59 Km

g.& b.

MODICA (RG)

0.74 Km

la lanterna

MODICA (RG)

0.94 Km

metropolis

MODICA (RG)

0.98 Km

al papiro

MODICA (RG)

0.98 Km

l'arco

MODICA (RG)

1.12 Km
1.15 Km

il girasole

MODICA (RG)

1.16 Km