Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante LE FATE RESTAURANT ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Viale di Trastevere, 130 | 00153 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 5800971
10246 visite a questa pagina

1
Autore: Le Fate Apartments Roma (RM)

Il Ristorante "Le Fate" nasce 4 anni fa dall'idea di una famiglia che e' riuscita a realizzare un sogno: poter deliziare i palati dei buongustai nel cuore di Roma. Dispone di un locale confortevole e spazioso ispirato alle favole delle Fate situato a Roma in viale Trastevere n 130.

La cucina e' tipicamente laziale, con una accurata selezione di produttori e di aziende vinicole della nostra regione, al fine di poterne valorizzare e riscoprire i sapori e le antiche tradizioni che, di tanto in tanto, vengono rivisitate seguendo l'estro dello chef.

L'ambiente e' piacevole e ricercato, allietato da raffinate melodie che accompagnano le serate dei nostri ospiti. Per la vostra comodita' e' possibile trovare parcheggio davanti al Ristorante.

Si Mangia a Lume di Candela, per permettervi di organizzare cene romantiche e allo stesso tempo divertirvi con amici grazie alla familiare ospitalita' che caratterizza la nostra gestione.

Nella speranza di potervi deliziare al piu' presto, Vi salutiamo e Vi abbracciamo

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

rucola e pachino

ROMA (RM)

0.18 Km

zero cinque

ROMA (RM)

0.19 Km

ripa place

Roma ROMA (RM)

0.19 Km
0.24 Km

la vecchia stalla

ROMA (RM)

0.40 Km

moli

ROMA (RM)

0.47 Km

il focolare

ROMA (RM)

0.48 Km

augustarello

ROMA (RM)

0.54 Km

il cortile

ROMA (RM)

0.55 Km
0.56 Km