Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Da Andreetta - Terrazza di Rolle CISON DI VALMARINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Enotria, 7 - Località ROLLE | 31030 CISON DI VALMARINO (TV)
Tel. Fisso: 0438 85761 Fax: 0438 977028
http://www.andreetta.it
9939 visite a questa pagina

1
Autore: B&B Residenza Gastaldo di Rolle Cison di Valmarino (TV)

Il Ristorante "Da Andreetta" si inserisce nello scenario ampio e seducente di Rolle (frazione di Cison di Valmarino in provincia di Treviso): circondato da boschi e colli coltivati a vigneto, domina il paesaggio con la sua ampia terrazza sulla vallata, suggestiva cornice di pranzi e cene all'aperto.

Tra i primi piatti spiccano la "sopa coada" secondo antica ricetta della casa, i risotti, le zuppe, i tortelli farciti e le paste fatte in casa, realizzati o accompagnati con i gustosi ingredienti di stagione del territorio: i "bruscandoli", gli "s'ciopet", le ortiche e i fiori di sambuco in primavera; le rigogliose verdure in estate; i funghi e le castagne in autunno; il radicchio trevigiano d'inverno.

Piatti di carne: la faraona in salsa peverada, lo spiedo misto, i brasati, le lumache alla veneta secondo antica ricetta locale, e d'inverno i bolliti, il baccalà alla vicentina, il puledro in umido.

Il ristorante vanta inoltre la produzione propria di insaccati, tra i quali la tipica "soppressa" e la "costea", oltre ad una ricca selezione di formaggi del Triveneto.

E per concludere il pasto, i deliziosi dessert della casa: crostate alla frutta, torte di pere, semifreddi e piccola pasticceria.

La carta dei vini propone circa 350 etichette accuratamente selezionate dal titolare Alberto, esperto sommellier, oltre al Prosecco ed al Cabernet Franc della casa, e numerose produzioni locali tra cui il Verdiso, il Refrontolo Passito (Marzemino), il Torchiato di Fregona ed il Raboso Piave.
Ampia scelta di distillati (acqueviti, grappe, brandy, whisky e rhum) da degustare a fine pasto, anche nella caratteristica cantina del ristorante.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il faggiano

CISON DI VALMARINO (TV)

1.68 Km

osteria cà dei loff

CISON DI VALMARINO (TV)

2.57 Km

da tullio terrazza serena

ARFANTA TARZO (TV)

2.96 Km

castelbrando

CISON DI VALMARINO (TV)

3.14 Km

al catelletto

FOLLINA (TV)

3.44 Km

locanda da lino

SOLIGHETTO PIEVE DI SOLIGO (TV)

3.63 Km

antica osteria di via brandolini

SOLIGHETTO PIEVE DI SOLIGO (TV)

4.08 Km

al forno

REFRONTOLO (TV)

4.09 Km

baita san daniele

CISON DI VALMARINO (TV)

4.43 Km

da gigetto

MIANE (TV)

6.20 Km