Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Ciacitto ARTENA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via pozzo nuovo, 17 | 00031 ARTENA (RM)
Tel. Fisso: 06 9517492
http://www.ciacitto.it
10051 visite a questa pagina

1
Autore: manu1970

Sono un frequentatore di questo sito da diverso tempo, e di tanto in tanto vado in alcuni ristoranti che vi sono segnalati, pochi giorni fa sono andato presso il Ristorante Ciacitto ad Artena, devo dire che l'ambiete è veramente elegante e molto curato in tutti i particolari, abbiamo mangiato degli ottimi antipasti, dei primi molto gustosi come i fagottini gorgonzola e noci e dell'ottima tagliata, per non parlare dei dolci, è sicuro che ci ritorneremo e lo segnaleremo ad altri amici questo bel posto. I prezzi sono del tutto onesti.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: michele

Sono stato Qualche giorno fa presso Il Ristorante Ciacitto per un Compleanno, ho mangiato a base di carne e pesce, tutto cucinato con gusto e servito veramente con molta cura. Il servizio è stato ottimo l'ambiente è molto elegante e si addice molto per le ricorrenze importanti, i dolci sono spettacolari.
colpisce molto la pulizia degli ambienti. Complimenti

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: falcotto

Il Ristorante Ciacitto gestito a carattere familiare nasce nella suggestiva valle del sacco. Il Ristorante si trova ad un’altitudine di circa 500 metri a soli 30 km da Roma, in un piacevole ed accogliente complesso situato nella sommità del centro storico di Artena, immerso nel verde troverete la più accogliente ospitalità. Il ristorante rinomato è dotato di 3 sale ed un gazebo all’aperto dove potrete gustare specialità locali e nazionali, incominciando dai primi piatti fatti ancora a mano, carne cotta sulla brace ( se prenotata in anticipo ), pesce fresco cucinato nella tradizionale cucina italiana, il tutto innaffiato con i migliori vini locali e nazionali, di un ampio parcheggio auto. Le belle e spaziose sale del Ristorante sono a vostra disposizione per cerimonie, banchetti, conferenze e riunioni. Dal Ristorante è possibile raggiungere in pochi minuti le famose e caratteristiche località dei Castelli Romani.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la rocca dei briganti

ARTENA (RM)

0.96 Km

la taverna

ARTENA (RM)

1.09 Km

il covo del bucaniere

COLLEFERRO (RM)

3.49 Km

giordani andrea

LABICO (RM)

4.74 Km

locanda pinocchio

BOSCHETTO ROCCA MASSIMA (LT)

5.90 Km

le pizze di peppe

GIULIANELLO CORI (LT)

5.99 Km

antico granaio salviati

GIULIANELLO CORI (LT)

5.99 Km

locanda dell'arcangelo

ROCCA MASSIMA (LT)

6.07 Km

la pergola

ROCCA MASSIMA (LT)

6.07 Km

il vecchio convento

ROCCA MASSIMA (LT)

6.11 Km