Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Terrazza ANCONA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Stazione Marittima | 60123 ANCONA (AN)
Tel. Fisso: 071 54215
11031 visite a questa pagina

1
Autore: zamo

Sono spesso fuori città per lavoro e frequento spesso tantitssimi ristoranti... ma quando passo ad Ancona mi fermo sempre in questo storico ristorante per mangiare i loro primi che sono tutti veramente buoni ma in particolare devo consigliare:
"LA CIAVATTA" è un primo eccellente fatto con cozze vongole scampi e tanti frutti di mare con un sughetto rosso veramente squisito; e gli SCIALATIELLI che è un tipo di pasta campana che loro fanno con vongole gamberetti e pesto di mare, anche questo fantastico !!
Comunque il pesce è sempre fresco, loro sono molto gentili e simpatici. C'è una vista spettacolare del centro storico e del porto e vedi sempre partire e attraccare i traghetti.
Se capitate ad Ancona è un peccato una volta non andare a mangiarci.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: lapsus

Ristorante piacevole. Elegantino ma non troppo. Tutti i piatti a base di pesce sono eccellenti. Conviene arrivarci con una certa fame visto che le portate sono decisamente abbondanti e conviene studiare a tavolino il menù. Tutti squisiti gli antipasti ma veramente eccezionali quelli caldi di pesce (che consiglierei di ordinare, volendo, come secondo)tra cui spiccano le cozze fatte con un sughetto saporitissimo e molto particolare. Sempre ottima la "ciabatta", primo piatto tipico, a base di pesce e crostacei così come gli spaghetti ai frutti di mare e crostacei. Partendo con antipasti e primi, difficile arrivare ai secondi che comunque sono ottimi. Nella media i dolci. Buonissimo il sorbetto al caffè. Prezzi più che onesti. Peccato il servizio, un pò sottotono.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il languorino

FALCONARA MARITTIMA (AN)

3.87 Km

il poeta

ANCONA (AN)

3.99 Km
7.27 Km

countri house l'isola che non c'è

SAPPANICO ANCONA (AN)

8.35 Km

paradise playcenter

MONSANO (AN)

8.36 Km

la brusca

JESI (AN)

9.19 Km

osteria vineria la cicala

POLVERIGI (AN)

9.59 Km

molo71

ANCONA (AN)

10.08 Km

antiquario

ANCONA (AN)

10.45 Km

la freccia azzurra

SAN SILVESTRO SENIGALLIA (AN)

10.84 Km