Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

pizzeria Posterula TERRACINA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Posterula, 29 | 04019 TERRACINA (LT)
Tel. Fisso: 0773 701933
5208 visite a questa pagina

1
Autore: danko

L'Ambiente:
Ospitata nell’antico sito del forno di famiglia, a pochi metri da Piazza del Municipio, la pizzeria Posterula racconta una delle primissime scommesse di valorizzazione del centro storico di Terracina.
L’arredamento è semplice e rispettoso del passato che traspira dai muri in pietra, in alcuni punti ancora visibili. Seduti a tavola, è possibile ammirare la maestria del pizzaiolo mentre stende ed agita in aria la base, la condisce attingendo qua e là tra i gustosi ingredienti, infine ne controlla la cottura nell’imponente forno a legna.

La Cucina:
L’atmosfera, accogliente ed informale, è assolutamente ideale per una serena serata tra amici o in famiglia. Non appena usciti però, è d’obbligo uno sguardo al panorama disegnato dalle luci della città bassa e dal golfo che va da Gaeta a San Felice e una passeggiata tra i caratteristici vicoli e le piazzette del centro storico.





Ci sono la passione e l’esperienza di una lunga tradizione di famiglia nell’inconfondibile sapore della pizza di Posterula. Leggera e sottile al punto giusto, come vuole la ricetta romana, ma con la morbidezza della migliore massa napoletana, esprime infatti l’intento di ottimizzare, anche sul piano del gusto, la peculiare posizione geografica e culturale di Terracina.
Per chi ha un po’ più fame o è semplicemente alla ricerca di ghiottonerie, il consiglio è di provare anche gli antipasti: ricco buffet di prodotti tipici di terra e di mare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

st. patrick

TERRACINA (LT)

0.13 Km

la rosa dei venti

TERRACINA (LT)

0.58 Km

il caminetto

TERRACINA (LT)

0.91 Km

la darsena

TERRACINA (LT)

1.03 Km

meson feliz

TERRACINA (LT)

3.96 Km

il veliero

TERRACINA (LT)

4.85 Km

l'archetto

MONTE SAN BIAGIO (LT)

11.08 Km

gianni il salernitano

MONTE SAN BIAGIO (LT)

11.15 Km

castrum monticelli

MONTE SAN BIAGIO (LT)

11.15 Km

la noce

MONTE SAN BIAGIO (LT)

11.15 Km