Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Sa Lolla ARBUS

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Libertà, 275 | 09031 ARBUS (MD)
Tel. Fisso: 070 9754004
10023 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

ristorante tipico, con specialità della zona uniche e introvabili altrove; servizio accurato, cordialità e gentilezza esclusive; prezzi molto modici.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: windsurfer
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: B&B Il Quinto Moro Arbus (MD)

Il piccolo ristorante è indiscusso punto di riferimento della zona, in pochi posti infatti si possono apprezzare a fondo ed in tutte le sue peculiarità i sapori della Sardegna, prediligendo cultura e promozione agroalimentare, per evitare spiacevoli sorprese preferiamo prenotare i tavoli per gli ospiti del B&B anche fuori stagione. La cucina è nelle mani dello chef , attento nella ricerca scrupolosa degli antichi sapori proposti in particolarissimi piatti che variano giorno per giorno, in funzione di ciò che di meglio è reperibile sul mercato, è difficile prevedere cosa potrete trovare nel vostro menù, spesso vi verrà recitato a voce da Mariano Fosci, il proprietario del ristorante. Non può mancare un assaggio dell'ottimo pecorino locale assieme all’assortimento di salumi serviti con il pane carasau, per gli antipasti troverete varietà di frutti di mare spesso anche crudi, proposte come le seppioline con piselli oppure delicate fritturine di anemoni (le classiche orziadas), Primi con sughi di capra e cinghiale, tra i secondi carni alla griglia, a richiesta porcetto o agnello sia cucinato allo spiedo che a costine, infine da segnalare la particolarissima carne di asinello. Il pesce di giornata è proposto solitamente in abbondanti grigliate miste. La carta dei vini del ristorante è incentrata sulle migliori produzioni sarde, con del buon vino sfuso locale, ottimo compromesso per i menù turistici.

Consiglio vivamente di provare questa esperienza.

"B&B Il Quinto Moro"
--------------------------------------------------------------------------------


Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.84 Km

soffio di vento

ARBUS (MD)

1.60 Km

il vecchio corso

GUSPINI (MD)

4.13 Km

giovanna e vittorio

VILLACIDRO (MD)

14.53 Km

villa belfiori

TORRE DEI CORSARI ARBUS (MD)

20.83 Km

la baia da tore

BUGGERRU (CI)

21.78 Km

antica casa diana

SARDARA (MD)

22.02 Km

qibo qibo

TERRALBA (OR)

22.52 Km

da lucio

TERRALBA (OR)

22.94 Km

il pescatore

TERRALBA (OR)

23.76 Km