Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Aò ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Belsiana, 57 | 00187 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 69200415
16311 visite a questa pagina

1
Autore: chinajoker
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Doohan

Attenzione da evitare!
Ristorante che merita un applauso per l'ottimo lavoro architettonico, nota dolente la gestione del locale dovrebbero essere due soci, uno Massimo educato e simpatico, l'altro con cui ho avuto a che fare e di cui non mi ricordo il nome, un pò più alto e per niente simpatico . Veniamo ai fatti, ho chiesto di poter brindare per il mio compleanno con alcuni amici offrendo qualche bottiglia, fin qui tutto ok, il fatto è che mi sono stati richiesti senza giusta causa 900 euro per 5 bottiglie di spumante che normalmente vengono vendute a 60 euro l'una, la scusa? abbiamo contato le persone che sono entrate o uscite poi ci sarebbe il Dj poi alcune persone (non meglio specificate) hanno preso dei drink poi vi ho dato la saletta al primo piano poi avevate detto che venivate alle 22 e siete arrivati alle 22.30, insomma scuse ingiustificate per potermi rapinare 600 euro...
NO COMMENT

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: rossastul

Sono stata a questo ristorante e non sono riuscita a riscontrare tutto quello che è stato pomposamente raccontato nelle ultime 2 recensioni! Il cibo era ok ma niente di sconvolgente – mica è il Nirvana Lounge o il Buddha Bar dove si mangia anche con gli occhi !!!! – quindi lo stesso vale anche per il personale e l’ambiente. Non so, ma ho avuto come la sensazione che le recensioni siano state fatte su commissione e la stessa impressione la ho avuta con la prima anche se più modesta. Andarci o meno? Una volta può darsi ma poi basta. Infatti non sono riuscita a trovare quel “chissàche” che mi abbia colpito.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: nini
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: pippi

Dove andare per il mio compleanno?
E' sempre un grande problema i locali sono tutti uguali si mangiano sempre le stesse cose allora ho pensato di andare alla ricerca di un locale nuovo e ho trovato Aò Roma, Locale innovativo per Roma primadittutto perchè nel cuore del centro storico romano in via Belsiana tra Via Frattina e Via dei Condotti e poi perchè è music bar ristorante ha delle salette private con divani alla moda cigar room insomma tutto ciò che serve per farlo diventare un luogo di "Culto". A dimenticavo il mio compleanno 42 anni siamo stati alla grande con la cucina magica Cuoca piatti classici ma rivisitati. I prezzi? non sono certo alla portata di tutte le tasche ma per la qualità dei cibi sono adeguati, se non volete spendere andate in trattoria ma non mangerete il risotto alla pescatora (vero e non precotto) ho i paccheri con la spigola o dulcis in fundo il tortino caldo di cioccolata.
Quindi buon compleanno a Tutti.
Pierpi

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: lilli

VENERDI' SCORSO PASSEGGIANDO PER LE VIE DEL CENTRO MI SONO IMBATTUTA IN UN NUOVO BAR. INCURIOSITA DA UN MENU' DEL RISTORANTE ESPOSTO ALL'ESTERNO SONO ENTRATA; ED ACCOLTA CON RARA CORDIALITA' SONO RIMASTA SENZA PAROLE...
I COLORI CALDI E AVVOLGENTI, L'ARREDAMENTO RICERCATO E ALLO STESSO MOMENTO FAMILIARE HANNO FATTO SI CHE MI TRATTENESSI PER UN TE.
NON SAPENDO DA DOVE COMINCIARE PER DESCRIVERE IL LOCALE A MIO MARITO L'HO COSTRETTO LA SERA STESSA A PORTARMICI.
ABBIAMO CENATO AL RISTORANTE CHE E' SITUATO ALL'ULTIMO PIANO DA DOVE SI PUO' VEDERE COSA ACCADE NEI PIANI INFERIORI.
OLTRE ALLA FRESCHEZZA DEI PRODOTTI E ALLA GENEROSITA' DELLE PORZIONI SIAMO STATI COCCOLATI ED INTRATTENUTI DALLA SIMPATIA DEL "BOSS", IL QUALE CI HA INVITATI A PROSEGUIRE LA SERATA AL PIANO TERRA, DOVE BENNY CON LA SUA VERVE E LA SUA VOCE FACEVA CANTARE E BALLARE ANNI 80 ALTRI OSPITI.
CHE SERATA.....GRAZIE.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
7
Autore: bibi

Abbiamo scoperto questo locale passeggiando per il centro, e abbiamo deciso di fermarci prima per un aperitivo e poi per la cena.
Il locale è molto bello, la cucina e il servizio ottimi.
Devo dire che abbiamo trascorso una piacevolissima serata infatti ho deciso di tornarci questa sera per festeggiare il mio compleanno insieme al mio ragazzo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
8
Autore: antoture

Abitando molto vicino mi ero promesso di passarci a vedere come erano stati trasformati i locali di Moschino e devo dire che il locale è discreto, precisamente mi ricorda una "ostentazione" dell'eleganza volutamente incorniciata in elementi di design senza però guizzi di originalità. Una sensazione tipo “portiamo il fashion di Milano nella capitale” ma a questo punto bisognerebbe importare anche alcune modelle che non avrebbero certo stonato con i negozi circostanti. Sarebbe stato più interessante un qualcosa di veramente brand-new. Servizio discreto, buon menu, personale simpatico ma alcuni “personaggi” mi sono sembrati caricature dei famosi yuppie annu 80. Meglio fare qualche passo in più ed andare al Mercedes Cafe tra Piazza San Silvestro ed il Corso.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
9
Autore: billa

Ecco il locale giusto per me! Finalmente, ho potuto chiaccherare con le amiche servita con professionalità e simpatia, gustando freschi dolci siciliani, ascoltando buona musica nelle lounges del primo piano, arredate in maniera impeccabile. E al più presto proverò il ristorante altrettanto esclusivo del piano superiore. La chef prepara stuzzichini eccezionali, presentati con cura, e il proprietario Massimo ti accoglie e ti coccola con rara simpatia!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
10
Autore: maximosmajos

il locale ha aperto da poco (non so esattamente quando) ed è stata una bella sorpresa perché non ve ne sono molti dalle parti di Via Condotti.
Ottima la cucina, curata la lista dei vini, servizio da migliorare ma è comprensibile in un locale appena aperto.
Strepitoso il posto.
Il locale è disposto su tre piani ed al pian terreno c'è il bar dove l'ottimo Barman (già lo avevo visto nei locali più famosi di Roma) prepara dei cocktail divini. Buona anche la musica fino alle ore piccole.
Discorso a parte meritano i fantastici dolci ... provare per credere
I prezzi ... da centro storico ma senza esagerare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

palatium

ROMA (RM)

0.03 Km

matricianella

ROMA (RM)

0.22 Km

cacio e pepe

ROMA (RM)

0.24 Km

taverna giulia

ROMA (RM)

0.25 Km

rhome

ROMA (RM)

0.26 Km

cciro

ROMA (RM)

0.30 Km

tatì al 28

ROMA (RM)

0.31 Km
0.40 Km

gusto

ROMA (RM)

0.42 Km