Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante jacini ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
piazza stefano jacini, 19 | 00100 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 36381581
12638 visite a questa pagina

1
Autore: gigio
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: stokaz

Cari lettori, vorrei parlarvi del ristorante JACINI, abito in zona ed ero un cliente abituale fino a circa 2 mesi fa, ma con mio grande rammarico accorgendomi dei cambiamenti della qualita` della cucina questa abitudine e` andata perdendosi e per capire ho preso informazioni: ho saputo che il propietario ha messo in cucina SOLO FILIPPINI, pensando solo al guadagno e mettendo da parte la qualita` la perdita dei cliente credo sia praticamente inevitabile. Non ho nulla contro i filippini o gli stranieri in generale, la cosa assurda e` pretendere di sfilare ai clienti gli stessi soldi di un ristorante di GRANDE livello e pensare che nessuno si accorga della differenza...credo che oramai sia buono solo per qualche pizza da asporto dopo un bel film al cinema adiacente. Sono veramente deluso ed amareggiato perche` comunque sia e` un bel locale, ed in passato non mi aveva mai deluso. Mi spiace ma il mio voto, per quello che puo` contare, e` veramente sotto lo zero!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: stefzfz

ottimo ambiente ....ben frequentato ..si mangia benissimo e ogni 4mesi viene rivisto il menu con piatti unici curati da chef a prezzi ragionevoli. ci mangio spesso e devo dire che secondo me è uno dei migliori ristoranti di roma.....con ristoranti così vale la pena andare a cena fuori e non è una cosa banale soprattutto a roma che sinceramente è piena di ristoranti mediocri. buonacena

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: lapsus

Ristorantino piacevole. Ambiente moderno-minimalista. Un pò buio (malgrado domini il bianco e le ampie vetrate), perchè non aumentare le luci!?
Il menù è composto di piatti semplici e ben fatti con qualche tocco garbato di originalità. Tra i primi, buoni i tagliolini col pesto (molto, molto profumati) e piacevolissimi i maltagliati con filetto e castagne. Tra i secondi, veramente ottima e ben fatta la tagliata di tonno. Antipasti e dolci discreti. Prezzo sui 30-40 euro escluso i vini. Corretto.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

puro

ROMA (RM)

0.03 Km

colony

ROMA (RM)

0.56 Km

la norma

ROMA (RM)

0.90 Km

distinti sapori

ROMA (RM)

1.08 Km

il quinto quarto

ROMA (RM)

1.28 Km

pallotta

ROMA (RM)

1.34 Km
1.37 Km

hostaria buccilli

ROMA (RM)

1.46 Km

metodo classico

ROMA (RM)

2.16 Km
2.36 Km