Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo AGRISOLE DI MONICA DEROSAS OLBIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Sole Ruiu - Località Casagliana | 07026 OLBIA (OT)
Tel. Cell: 349 0848163
5906 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

L'agriturismo Agrisole, con i suoi colori e gli arredi che richiamano la memoria ad antichi ambienti rurali, la calorosa ospitalità e la gradevole musica soffusa, avvolge l'ospite in una rilassante atmosfera, ideale per gustare gli ottimi prodotti che la generosa terra sarda offre.

La buona cucina sarda, unita alla gentile accoglienza della famiglia, dei collaboratori e alla compagnia di tutti gli ospiti, crea spesso conviviali e allegri incontri dove è facile realizzare nuove e simpatiche amicizie.
Il ricco menù comprende sia piatti di cucina sarda e gallurese, sia specialità della casa.


Il Pranzo o la Cena tipica sarda ...
... è un appuntamento irrinunciabile per ogni turista in vacanza. Famosa per la bontà e l'abbondanza delle pietanze offerte, la "Cena Tipica Sarda" è l'occasione ideale per gustare i sapori che la terra sarda offre. Il menu' dell'Agrisole e' composto in maggior parte da piatti tipici sardi, quali gli Antipasti di salumi di propria produzione (salsiccia, pancetta, lonza, coppa e lardo aromatizzati con: rosmarino, alloro, bacche di ginepro, mirto), le Conserve della casa (cavolfiori sott'olio, peperoni in agrodolce, cipollotti in agrodolce), i "Cjusoni" o i "Fiuritti" al pomodoro, la Zuppa Gallurese, i Ravioli Galluresi, ed il piatto tipico per eccellenza, il "Porceddu" arrosto.
Da non tralasciare i gustosi piatti della casa, come le "Omelette alla crema di peperoni", le "Melanzane a funghetto", i "Crostini alla crema di pecorino", la "Focaccia del Pastore", il "Tortino all'ortolana", le Rodas de pane, i Crostini ai funghi, le Lasagne ai Carciofi. Anche la carta dei dolci, e' ricca di "goloserie", all' Agrisole :-). Si puo' scegliere fra: la Crostata alla marmellata, il Gelato alle mandorle, il budino Creme caramel, la Seadas, la Ricotta con miele o i Dolci tipici sardi come i Papassini, gli Amaretti e "li Cuccijuleddi". Il costo della cena tipica sarda (su prenotazione), è di 30 € a coperto per gli adulti e di 15 € a coperto per i bambini sino a 10 anni. Il menu è fisso, e comprende:antipasti diversi della casa, due primi, il "porceddu arrosto", salsiccia arrosto, contorno, un dolce, caffe', liquori della casa, acqua e vino.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

5.06 Km

shergan

ARZACHENA (OT)

6.12 Km

the lighthouse

OLBIA (OT)

8.32 Km

gil's quick

OLBIA (OT)

9.27 Km

jamel

ARZACHENA (OT)

9.38 Km

il conte

ARZACHENA (OT)

9.56 Km

lu branu

ARZACHENA (OT)

9.67 Km

il pomodoro

OLBIA (OT)

9.67 Km

tartarughino

PORTO ROTONDO OLBIA (OT)

9.68 Km

gigi e antonella

PORTO ROTONDO OLBIA (OT)

9.68 Km