Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria FARMACIA DEI SANI RUFFANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
PIAZZA DEL POPOLO, 14 | 73049 RUFFANO (LE)
Tel. Cell: 339 8332514
35190 visite a questa pagina

1
Autore: carolina

molto buono, bell'ambiente, cibo e servizio. . . ottima la fiorentina "locale"?? anche se un pò troppo cara. . . da provare gli spaghetti alla colatura d'alici. . . . .

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Palazzo Belvedere Gallipoli (LE)

Se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei. . . . . . . 1000. dico mille per non dire di piu', allora 5 punti a favore, 1 punto a sfavore. . . . . 1)location: vi sembra niente mangiare in un fantastico castello del 1600, della nobile famiglia "Brancaccio". Punto 2). Vi sembra niente GUSTARE A FONDO I SAPORI ORIGINALI DEI PIATTI PREPARATI CON CURA e MAESTRIA DA MANI IMPORTANTi; LA Semplicita'dei piatti. Punto 3). Vi sembra veramente niente che a capo di tutto questo ci sia un comunicatore"ROBY"che mixa il resto. Punto 4). . . . . il prezzo. . . . . . lasciamo perdere questo tasto. . . . ho 46 anni e vi posso assicurare che di ristoranti, trattorie, osterie, ecc. ecc. ne ho viste. . . e alla farmacia dei sani. . sono veramente bassi. . . molto(roby, non ti montare la testa e continua cosi'). Punto 5)Quello doloroso, quello che annulla gli altri quattro. . . . . . . non si riesce mai a prenotare. . . . forse un mese prima. . . (scherzo, e gradita la prenotazione)CIAO ROBY CENA PAGATA PER ME. . . TONI LEGITTIMO BEB PALAZZO BELVEDERE GALLIPOLI

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: francopdr

FINALMENTE!
Finalmente! perchè il salento inizia a sfornare qualità. Dopo tanta approssimazione fanno capolino la qualità e la professionalità. Questo posto rappresenta il salento che vuole diventare grande. Ottima scelta delle portate tutte raffinate e gustose. Nulla di ordinario, si sente il preparato in casa, senza elaborazioni eccessive e pasticci. Si apprezza ogni sapore perfettamente distinguibile e mai coperto. Finalmente qualcosa che conta davvero. Forza ragazzi non cambiate mai.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: 'ntoni76

ambiente unico, si beve bene e si mangia meglio, ma il top arriva quando parliamo di quanto sono gentili e cordiali nel servizio complimenti....

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: francsi

come tanti altri, ma c'è di meglio.
prezzi nella media.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: mino73

ottima atmosfera, bellissimo posto. il proprietario e il personale sono davvero molto cortesi, disponibili e sanno mettere a loro agio i clienti. Si mangia bene. I prezzi sono adeguati come tanti altri locali. Solo una nota stonata: perchè non viene segnalato il prezzo dei piatti fuori menu che però vengono consigliati? (aggiungo che questi prezzi di queste portate sono ben più alti di quello che si trova sul menù)!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
7
Autore: hyrpus83

Ottimo locale ricavato nel centro storico probabilmente da una vecchia attivita' oppure adibita a deposito
Elegante e cordialissimo il servizio
Cibo e beveraggio veramente sopra le righe

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
8
Autore: AOSTAssaggia

Non ho parole per descrivere quale sia il ricordo di quella sera a "LA FARMACIA DEI SANI".... TUTTO ERA PERFETTO !!!
All'ingresso i proprietari ti mettono subito a tuo agio in maniera simpatica e non ossessionante (come in alcuni posti:( )
Il cibo di ottima qualità, abbondante e ben cucinato. Gli antipasti una vera leccornia, i primi non son da meno, i secondi....purtroppo non son riuscito a mangiarli, ed è x questo che mi riprometto di tornarci appena possibile.
I km, dalla mia regione, sono parecchi, ma siccome il mare e tutto il salento NON si dimentica, son sicuro che farò ritorno a breve.
COMPLIMENTI DAVVERO, perchè oltre alla qualità e quantità del cibo,riescono a contenere i prezzi in una maniera quasi INCREDIBILE.....eppure è cosi! CONTINUATE NELLO STESSO MODO, E .....a presto!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
9
Autore: Villa Liberty B&B Lecce (LE)

Gran bel locale dove si gusta la cucina salentina tipica.Ottimo il sevizio,prezzi giusti.
I miei ospiti si son trovati benissimo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
10
Autore: nuesciu

DAVVERO COMPLIMENTI A ROBERTO E FABIO, CHE OLTRE AD AVERCI FATTO DIVERTIRE CON LA LORO SIMPATIA, CI HANNO FATTO RIEMPIRE LA PANCIA CON "QUATTRO SOLDI". E COMPLIMENTI ANCHE ALLA MAMMA CUOCA VISTO CHE LA CUCINA ERA MOLTO LEGGERA. "VE LO CONSIGLIO RAGAZZI".

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
11
Autore: fpelati

Eccellente!!!!!
Accoglienza calorosa e attenta da parte di due giovani fratelli (Roberto e ... mi perdonerà se ho dimenticato il nome)
Cucina a 1000 stelle, veramente di qualità per scelta degli ingredienti e per cura. Una vera "cuisine maman" di tradizione ... La cucina della mamma è autentica tant'è che la mamma è in cucina ed ogni tanto si aggira tra i tavoli e con la grazia, il calore e l'amore per la cucina e chiede se gli ospiti hanno gradito
Finalmente un locale che non ha bisogno di "titoli" e voti attribuiti da guide altisonanti ma il servizio, la qualità del cibo offerto e dell'eccellente rapporto qualità prezzo funziona con un tam tam di grande successo!!!

Bravissimi!!!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
12
Autore: gauco2006

Appena giunti nel locale si percepisce l'aria familiare che emana la cucina.
conosciuti i proprietari Fabio e Roberto, si passa subito al dunque, partendo con le specialità della casa che consistono in una serie di antipasti, lo Chef, mamma Ada, ci delizia con le Sagne torte con sugo e ricotta forte, Fave bianche con cicurine e crostoni di pane.
io che di cucine ne ho girate tante con in mano la guida "IL GAMBERO ROSSO", come questa ne ho conosciute poche, per non dire nessuna, il mio consiglio è di correre a prenotare un tavolo, prima che si mangiano anche quello....CIAO a Fabio e Roberto!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
13
Autore: GUEVARA

CONTESTO TIENIDURO, CI SIAMO STATI UNA SETTIMANA FA E DAVVERO NULLA DA DIRE. NON ABBIAMO NOTATO CAMBIAMENTI QUANTITATIVI NEGLI ANTIPASTI . PIUTTOSTO CREDO CHE CI SIA GENTE CHE PRETENDE DI SPENDERE SE POSSIBILE ANCORA MENO CERCANDO DI ORDINARE IL MENO POSSIBILE VISTA L'ABBONDANZA DELLE PORZIONI. AD ESEMPIO NON SI POSSONO ORDINARE 5 ANTIPASTI PER 10 PERSONE!!!!!! LI TROVO ECCEZIONALI E IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO E' UNICO. E POI SECONDO ME LA QUALITA' E LA FRESCHEZZA DEI PIATTI E' DAVVERO IMPAGABILE E SFIDO IO A TROVARNE ALTRI CHE COME LA FARMACIA NON TI SERVONO ROBA SURGELATA. CONTINUATE COSI'. FORZA ROBY E FORZA A TUTTI SOPRATTUTTO ALLE CUOCHE.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
14
Autore: tieniduro

Purtroppo, come prevedibile, dopo aver "catturato" il cliente, habbiamo notato un calo notevole del quantitativo delle singole pietanze...
Mi spiego meglio: se prima in 6 adulti erano sufficienti 3 antipasti della casa, ora dobbiamo prenderne 5....., o almeno ci fosse stata una diminuzione dei relativi prezzi, visto quella "quantitativa"....

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
15
Autore: tomapaolo56

Complimenti a chi gestisce questo splendido locale. Da intenditore quale mi ritengo, raramente ho trovato un mix di qualità, quantità, convenienza e cortesia come in questo posto.
Consiglio a tutti gli amici di andare a trovare il grande Roby.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
16

Non ci sono parole, il locale più caratteristico della provincia, cibo che ricorda i sapori di una volta e prezzi onesti.
DA PROVARE!!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
17
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
18
Autore: angela79

E' sicuramente il locale più bello del salento. Caldo, accogliente, sfizioso ... in poche parole unico. La cucina è quella vera e tradizionale, i prodotti freschi e gustosi.
Per non parlare dei prezzi: mi chiedo come fa a campare con dei prezzi così bassi.
Non perdete l'occasione di andarci. Ne varrà la pena.
Chiedete di Roby, il numero uno.
Approposito, vorrei rispondere a colui che ha inserito la 6° recensione. Caro TIENIDURO, nei locali, in genere, sei persone ordinano sei antipasti. In questo però, visto l'abbondanza, puoi prenderne di meno, ciò non toglie che non bisogna lamentarsi se tre antipasti non sono sufficienti per sei persone. Preciso che non si paga ne coperto ne servizio e l'antipasto costa solo 6 euro e consta di oltre 12 assaggini.
Gratis non si mangia in nessun posto!!!! Continua così Roby!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
19
Autore: Antica Via delle Aie Ruffano (LE)
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

bortone

RUFFANO (LE)

0.12 Km

sadi

RUFFANO (LE)

0.33 Km

il pomo d'oro

RUFFANO (LE)

0.71 Km

pub 'bistrot 25'

RUFFANO (LE)

2.06 Km

la bruschetta

SUPERSANO (LE)

3.33 Km

a kilometrozero

SUPERSANO (LE)

3.67 Km
3.74 Km
3.80 Km
4.01 Km

al convento pinchpinch

SPECCHIA (LE)

6.35 Km