Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Red Moon SIRACUSA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
RIVA PORTO LACHIO, 36 | 96100 SIRACUSA (SR)
Tel. Fisso: 0931 60356
17327 visite a questa pagina

1
Autore: sommopoeta

Ristorante, lo dice la parola stessa, dove ci si ristora e ci sirilassa condividendo i sapori e gli odori del mare insieme ad amici. . . tutt'altro che Reed Moon, forse in un' altra galassia. Nulla da dire la pasta coi ricci ottima, difficle da cucinare sicuramente detengono il primato, classico polpo gia' buono di suo, basta poco saperlo cucinare. Facessero solo queste due pietanze.
Scarso il servizio, lunghe attese tra una portata e l'altra, camerieri poco empatici, quasi aver paura disturbarli mentre passano tra i tavoli. Clienti che perdono il loro turno attendendo appoggiati ai cofani delle loro auto circa 30 minuti dopo aver prenotato il giorno stesso o il giorno precedente a causa del minutino di ritardo. . la solita calca della siracusanita' che ama la nomina del posto buono o scarso che sia preferendo farsi sbattere fuori per la troppa confusione. . . sara' il brivido masochistico che li riconduce al solito posto. Basterebbe poco. . . del buon vino, spago ai ricci, il classico polpo. . soprattutto la battuta simpatica tra oste e cliente, nulla di tutto cio'. . . chi va al Red Moon e' come fare l'amore su un letto di chiodi.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Christian

Il ristorante nella sua semplicità racchiude tutti i colori, gli odori e i sapori della tradizione peschereccia Siracusana. La sala, interamente realizzata in legno quasi a ricordare le tipiche costruzioni portuali delle città sicule costiere, è molto accogliente. Il personale molto cordiale e diciamo pure anticonvenzionale (divertente il fatto che non esistano menu di alcun tipo). Il cibo è ottimo per la semplicità con cui è preparato, per la qualità e la freschezza delle materie prime e per il sapore e il profumo davvero irresistibili. Consiglio vivamente il polpo bollito e la frittura mista come antipasto e gli spaghetti ai ricci e quelli alle vongole. Non ho avuto il piacere di gustare i secondi piatti, forse anche per la generosità delle porzioni delle prime portate. Buonissimo il vino bianco di accompagnamento. I prezzi sono appropriati, considerata una spesa media di 25 euro a persona. Suggerisco di prenotare anticipatamente, specie nei weekend, vista la limitata disponibilità di coperti.
Complessivamente consigliato a tutti coloro che vogliono gustare ottimo pesce fresco sullo sfondo della bellissima isola di Ortigia.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Daniela

Il ristorante mi è sempre piacito per il posto, io amo le cose semplici, è in riva al mare e mentre gusti le pietanze che Cristina e suo marito sanno consigliarti, puoi respirare la brezza marina. E che dire degli spaghetti ai ricci, dell'antipasto di frittura di pesce, del puppo vugghiutu, della zuppa di cozze e della simpatia dei proprietari. Volevo consigliarvi se volete andare a gustare le pietanze che ho elencato e molte altre che sono buonissime dovete prenotare perchè è sempre strapieno.
Complimenti a Cristina & C. ....... continuate sempre così.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: joetemerario
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: Regina reginella Siracusa (SR)

OTTIMA PIATTI A BASE DI PESCE, SPAGHETTI CON I IRCCI INSUPERABILI. POTRETE SCEGLIERE TRA UN PAIO DI ALTERNATIVE, MA ASSICURO PESCE FRESCO E DI PRIMA QUALITà. A PREZZI NON TURISTICI

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

pizzeria al delfino

SIRACUSA (SR)

0.16 Km

le zagare

SIRACUSA (SR)

0.27 Km

dal forestiero

SIRACUSA (SR)

0.42 Km

l'ancora

SIRACUSA (SR)

0.45 Km

mela lucia

SIRACUSA (SR)

0.61 Km

don chisciotte

SIRACUSA (SR)

0.76 Km

apollonion

SIRACUSA (SR)

0.77 Km

trattoria kalliope

SIRACUSA (SR)

0.80 Km
0.82 Km

porta marina da salvo

SIRACUSA (SR)

0.87 Km