Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante AL MI VA DI CAPRI ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIA DI PRATO LUNGO CASILINO, 55 | ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 22183597 Cell: 347 2744645
6909 visite a questa pagina

1
Autore: IB68

RISTORANTE PIZZERIA AL MI VA DI CAPRI
SPECIALITà DELL'ISOLA DI CAPRI E MEDITERRANEE
prende il nome dalle iniziali dei giovani Michele e Valentina che gestiscono il ristorante con la loro famiglia di origine caprese ma da molti anni ormai di felice adozione romana.
Hanno mantenuto sempre stretto il legame con la magica isola grazie alla famiglia di origine che vive tuttora a Capri.
La famosa Nanninella, nonna di Michele e Valentina, cuoca rinomata e conosciuta da tanti personaggi della vita mondana caprese Vip e aristocratici, ha trasmesso le sue virtù culinarie e il gusto del cibo
alla figlia, al genero e ai nipoti che intendono far conoscere la loro cultura gastronomica fatta di cose semplici e gustose, di una calorosa accoglienza,sorrisi e dalla tipica solarità caprese.
I piatti sono tutti preparati con accuratezza scegliendo prodotti e materie prime di qualità cucinate rigorosamente con olio extravergine d’oliva ed eseguite espresse rispettando i tempi di preparazione.
La pizza impastata con farina di primissima scelta ha una lievitazione lenta e rigorosa e viene cotta nel forno a legna che gli conferisce un caratteristico aroma e sapore.
UNA SELEZIONE DI PIATTI CAPRESI DAL MENU'
Ravioli Capresi,Mezze Maniche Aumm' Aumm',Cavatiello allo Scorfano,Polpette di Melanzane,Tortino di Parmigiana di Carciofi,Pesce all'Acqua Pazza (Pezzogna,Spigola,Orata),Pignatiello di Pesce Cotto a Legna.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

3.13 Km

pipeca

ROMA (RM)

3.57 Km

zi' rocco

ROMA (RM)

3.72 Km

casale poggio vechio

FRASCATI (RM)

4.15 Km

la voglia matta

ROMA (RM)

4.66 Km

el patio

ROMA (RM)

6.21 Km

san matteo

FRASCATI (RM)

6.46 Km

accademia

FRASCATI (RM)

6.78 Km

la terrazza

FRASCATI (RM)

7.01 Km