Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Pietra FIUMICINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Colle del Miglio, 1 | 00054 FIUMICINO (RM)
Tel. Fisso: 06 97606873
6282 visite a questa pagina

1
Autore: abc
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Ramio49

Avevo trovato alcune notizie in merito a questo ristorante su internet ed ho voluto provarlo (a cena con mia moglie)
Si trova in una zona dell'isola Sacra di Fiumicino un poco fuorimano e non è semplicissimo trovarlo (consiglio navigatore satellitare).
Il parcheggio è agevole e proprio di fronte al ristorante che si trova al piano terra di una palazzina attualmente in ristrutturazione.
Il locale è piccolo ma accogliente ed offre spazi comodi e riservati per circa 40 coperti. La sala è divisa in zone poste su livelli differenti che formano una sorta di privè.
L'accoglienza da parte del personale (conduzione familiare) e stata pronta e gentile: accompagnati al tavolo ci hanno subito offerto un piccolo aperitivo.
Ci hanno spiegato che, pur avendo la possibilità di ordinare alla carta, il ristorante consiglia il menù di degustazione degli antipasti per poi seguire a scelta tra primi e secondi piatti a piacere.
Abbiamo scelta da prima il vino: la cantina non è ricca, ma le etichette classiche ci sono tutte ed i prezzi sono decisamente onesti (anche bottiglie da 7 €).
Gli antipasti sono arrivati in due gruppi distinti: da prima i freddi e poi i caldi; modeste le quantità per ogni tipo, ma assai numerosi, ce li hanno serviti uno alla volta e con solerte sollecitudine (non abbiamo mai atteso tra un piatto e l'altro)
Questa prima impressione è stata veramente ottima specialmente per alcune proposte come il cous cous con gamberi e zucchine o il tortino di ricotta alla crema di pesce e tartufo nero fino a finire con la classica zuppa di frutti di mare dal brodetto semplicemente meraviglioso.
Abbiamo provato per primo piatto dei tagliolini alla cicala di mare (incredibilmente buona e freschissima) ed un risotto agli spinaci con gamberi ed altro pesce.
Per l'abbondanza fin qui profusa, e non volendo rinunciare al dolce, abbiamo "saltato" il secondo.
Per dessert ci sono stati offerti dei dolci classici ma assolutamente preparati al momento con ingredienti tipo creme ed altro fatte dallo chef la mattina stessa. Onesti ma non esaltanti in quanto ad originalità; ottima invece la materia prima.
Unica pecca: avremmo gradito con il dolce un vino al bicchiere adatto al piatto; ci siamo dovuti adattare ad un liquore di mirto servito freddo.
Il conto a nostro giudizio onesto, è stato di 33 Euro a persona e 19 per una botiglia di vino (una delle più care della lista).
A nostro giudizio è un locale da provare (merita).

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: sandro58

Un locale tranquillo e intimo, a conduzione familiare, dove si mangia bene a un prezzo buono.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la conchiglia da luciano

FIUMICINO (RM)

0.33 Km

il faro

FIUMICINO (RM)

0.64 Km

scotland yard pub

FIUMICINO (RM)

0.71 Km

il canneto

FIUMICINO (RM)

0.75 Km

carletto

FIUMICINO (RM)

0.76 Km
1.16 Km

al timone

FIUMICINO (RM)

1.21 Km

mirage

FIUMICINO (RM)

1.21 Km

il tetto

FIUMICINO (RM)

1.22 Km

lo zodiaco

FIUMICINO (RM)

1.38 Km