Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Nido D'Aquila LA MADDALENA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Località Nido D'Aquila | 07024 LA MADDALENA (OT)
Tel. Fisso: 0789 720048
9701 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

Nell’incantevole cornice del Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena, in una splendida posizione tra il verde ed a soli 20 metri dal mare, il ristorante, in un ambiente totalmente rinnovato e climatizzato, sa far riscoprire gli antichi piatti isolani grazie ad esperti chef che preparano deliziose specialità marinare, I sapori più genuini della cucina dell’arcipelago e di quella sarda vengono proposti con ricette tutte preparate con dedizione ed arricchite da preziose essenze mediterranee. In particolare gli antipasti, basati soltanto su prodotti ittici locali e su quelli di terra galluresi, sono riconosciute come prelibate rarità gastronomiche. Anche nelle pizze si possono ritrovare sapori che sembravano ormai perduti grazie all’abilità del pizzaiolo Mario. Con i suoi 150 posti a sedere il locale è in grado di soddisfare le offerte di incoming sull’isola. Specializzata nell’accoglienza di gruppi o gite organizzate, la struttura è a disposizione di agenzie e Tour Operator, certa di poter essere un riferimento sicuro per ogni loro esigenza.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini: