Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Pulierin Cucina Cantina BASSANO DEL GRAPPA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Alcide de Gasperi, 54 | 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Tel. Fisso: 0424 566785
10288 visite a questa pagina

1
Autore: giulio


Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: rachele

Ero un po' prevenuta per il vecchio nome che aveva tanti anni fa: tiro a volo e io, che sono contro la caccia, ero, come dire, non ben disposta. Poi sono entrata e ... mi sono sentita a casa.
prima di tutto perché mi è piaciuta molto la voglia di curare i particolari (parlo dei cibi): ad esempio il fatto che la pasta sia fatta con grano senza ceneri fa capire come il titolare vada a cercarsi le materie prime. una cosa che ormai pochi fanno.
poi, più mio marito che io, per la grande carta dei vini. nulla di strafottente o pretenzioso, ma le etichette e il menù si accoppiavano e poi ho notato che il personale di sala sapeva consigliare accoppiamenti semplici e di gusto.
bello il fatto si poter scegliere gli antipasti che ti vengono preparati sotto gli occhi, bella l'ambientazione, belle le salette riservate.
posso dire? bello entrare in un bagno pulito e con tutto funzionante.
critico invece la scelta di non riservare almeno una saletta ai fumatori.
Il pranzo è stato piacevole, con un piatti genuini, ben preparati, serviti senza farci aspettare troppo, ma nemmeno con quella brutta sensazione di "tamburo battente" che certe volte mi dispiace.
La carne che abbiamo mangiato era ottima e ho poi saputo che il ristorante la segue tramite un progettio di allevamento degli animali allo stato brado sul monte Grappa.
Il fatto che il posto fosse confortevole, che "il cibo buono e il vino meglio" mi faceva temere uno scherzetto sul conto. 80 euro in due per pranzo completo, dall'antipasto, primo secondo e dolce con un "Contrà soarda rosso" doc da 12,5 gradi gradevolissimo, sono stati un "buon ricordo" nel rapporto qualità/prezzo.
promosso a pieni voti e raccomandato

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: B&B San Fortunato Bassano del Grappa (VI)

Un locale informale, minimalista.
Un ambiente piacevole, rilassante, casaligo. Un locale con tanta storia alle spalle che si può apprezzare in molti piatti tipici della cucina bassanese. Una storia lunga un secolo che viene riproposta anche sulle pareti con eleganti stampe dove ognuno può ritrovare una parte della propria vita.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

enogastronomia fietta

BASSANO DEL GRAPPA (VI)

1.80 Km

birraria ottone

BASSANO DEL GRAPPA (VI)

2.59 Km

al sole

BASSANO DEL GRAPPA (VI)

2.63 Km

al ponte

BASSANO DEL GRAPPA (VI)

2.70 Km

osteria il terraglio

BASSANO DEL GRAPPA (VI)

2.73 Km

san bassiano

BASSANO DEL GRAPPA (VI)

2.77 Km

alla riviera

BASSANO DEL GRAPPA (VI)

2.95 Km

trattoria del borgo

BASSANO DEL GRAPPA (VI)

3.10 Km
3.22 Km
3.72 Km