Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Alla Villa Fini DOLO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Martiri della Libertà, 27 | 30031 DOLO (VE)
Tel. Fisso: 041 5608000
6574 visite a questa pagina

1
Autore: gidnem66

Il ristorante ha cambiato gestione ormai da tempo e i nuovi proprietari, finalmente, son tornati alla specialità della vecchia gestione: CARNE!
e la sanno preparare molto bene.....
prezzi onesti, locale bello ma forse meriterebbe un pò piu di calore .....
servizio eccellente ...
bravi!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: gidnem

mi sono avvicinato per caso alla villa fini anche perchè la precedente gestione era scadente e di poco gusto con prezzi non adeguati...un mezzogiorno sono andato con tutta la famiglia e devo sinceramente dire che la nuova gestione è ottima, pranzo a base di carne con piatti all'altezza e prezzo onesto, visti anche i tempi..... unica nota dolente il freddo della sala, sia dal punto di vista del riscaldamento sia per mancanza di quel calore che magari uno cerca in un locale...comunque ci torno! bravi!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Pagina Autore

Il locale climatizzato, dispone di 100 coperti ed è in grado di soddisfare i palati più esigenti, nelle più svariate occasioni. Un locale curato negli ambienti, che richiamano lo stile delle residenze veneziane del ‘700. Villa Fini è la scelta ideale per gustare la buona cucina mediterranea a base di pesce. La gestione familiare del ristorante, permette un rapporto più intimo con i clienti e una grande attenzione alle esigenze degli ospiti. Il menù propone piatti con spunti creativi, da abbinare a vini veneti e prelibati dessert di produzione della casa.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

marina

DOLO (VE)

0.57 Km

gazebo

DOLO (VE)

1.17 Km

alla posta

DOLO (VE)

1.34 Km

isola di caprera

MIRA (VE)

1.69 Km

mare divino

DOLO (VE)

1.81 Km

cà zane martin

SAMBRUSON DOLO (VE)

2.00 Km

castagnara

MIRA (VE)

2.07 Km

re di quadri

MIRA (VE)

2.07 Km

margherita

MIRA (VE)

2.31 Km