Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Il Ganascino SAN MARTINO DEL LAGO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Roma, 1 | 26040 SAN MARTINO DEL LAGO (CR)
Tel. Fisso: 0375 350275
7604 visite a questa pagina

1
Autore: 9 Muse

Una cucina semplice fatta di materie prime sceltissime e sempre fresche. Roberto ed Elvezia che ti coccolano con discrezione in un'atmosfera piacevolmente famigliare. L'ambiente riservato, gradevolissimo, dai colori caldi. Sono alcuni degli ingredienti chiave di questo locale, uno dei migliori in provincia di Cremona.
Ottimi i primi (meritano di essere ricordati il risotto al prosecco, zafferano e porcini; i tortelli di brasato al burro versato e grana; i tortelli al provolone dolce), ottimi i secondi (non perdete il garretto al forno profumato al rosmarino con mousse di patate; il guanciale di vitello brasato con polenta; la faraona e il pesce di lago), eccezionali i dolci (torta di mele con crema pasticcera; semifreddo al cioccolato con crema al mascarpone). Assaggiate anche il nocino di produzione propria e assaporate il pane e le focacce: sono fatti in casa!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Zelindo
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la capannina

SOLAROLO RAINERIO (CR)

3.50 Km

corte del re

VOLTIDO (CR)

4.25 Km
4.38 Km

dell'alba

PIADENA (CR)

8.19 Km

i pini

PESSINA CREMONESE (CR)

8.34 Km

finzi

RIVAROLO MANTOVANO (MN)

9.15 Km

antichi sapori

CANNETO SULL'OGLIO (MN)

9.95 Km

al cacciatore

CANNETO SULL'OGLIO (MN)

9.96 Km

la zangola

GRAMIGNAZZO SISSA (PR)

10.62 Km

piccolo paradiso

CASALMAGGIORE (CR)

10.81 Km