Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Marshal Clubbing NAPOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Domenico Morelli, 8 | 80100 NAPOLI (NA)
Tel. Cell: 347 8633353
9498 visite a questa pagina

1
Autore: kia

Il Marshal Clubbing si propone come Restaurant and Art Music Club, dove si organizzano party, serate a tema, mostre d’arte, meeting di personaggi dello spettacolo, proiezioni di video & concerti.
Ambiente raffinato, arredo postmoderno e intriganti luci soffuse fanno del Marshal un locale unico. Presso il caratteristico bancone potrete apprezzare cocktail, drink & vini di ottimo livello , ascoltare musica selezionata : house, jazz, blues e lounge.
Il dopocena lascia spazio alla musica travolgente dei dj resident Fran & dj Simi (Simone Cavagnuolo).

Aperto in settimana solo di sera, nei weekend anche a pranzo. La cucina si alterna fra Fusion/Innovativa/Specialità pesce/Cucina mediterranea proposti in chiave ricercata. Dalle sapienti mani dello Chef Ciro Ambrosio, e grazie alla collaborazione di uno staff qualificato, nasce una ristorazione che soddisfa non solo il palato ma solletica e delizia tutti i cinque sensi. I piatti tipici mediterranei sposano le nuove tendenze gastronomiche e l’ esigenza di una alimentazione meno ricca di condimenti e di calorie. Gli accostamenti apparentemente arditi, in realtà creano piatti armonici ed equilibrati. Un piacevole e discreto sottofondo musicale accompagna la degustazione.

La location, ampia ed elegante, è disponibile anche per organizzare eventi e feste private per cui la gestione sarà a vostra completa disposizione.
Il locale è luogo ideale per trascorrere piacevoli serate.

Caratteristica del Marshal è l'esposizione di oggetti d'arte e design disseminati negli spazi del locale e in apposite teche che caratterizzano le pareti. Una collaborazione con diverse gallerie e artisti, genera una successione di oggetti e sculture, che arredano lo spazio con una costante mutevolezza. Periodicamente si organizzano eventi tematici e feste che si alternano ai vernissage corrispondenti al ciclico rinnovarsi delle opere esposte.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

unobarrato

NAPOLI (NA)

0.11 Km

tartufi che passione

NAPOLI (NA)

0.17 Km

sieloraso

NAPOLI (NA)

0.19 Km

coco loco

NAPOLI (NA)

0.22 Km

rodinò 28

NAPOLI (NA)

0.22 Km

dwine

NAPOLI (NA)

0.26 Km

pizza margherita

NAPOLI (NA)

0.31 Km
0.33 Km

mangiafuoco

NAPOLI (NA)

0.40 Km
0.40 Km