Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante l'Osteria del Mare SAN TERENZO - LERICI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via xx Settembre, 7 | 19036 SAN TERENZO LERICI (SP)
Tel. Fisso: 0187 974074
8573 visite a questa pagina

1
Autore: giropergola

Che dire di questo gioiellino incastonato nel borgo di S. Terenzo? Personalmente è stata una vera scoperta ! La freschezza, la gentilezza e l'entusiasmo del giovane proprietario, sono equiparabili al menù.
Dalle cruditè degli antipasti, ai superbi primi piatti, per non parlare poi dei secondi..! Tutto cucinato nella più sapiente tradizione santerenzina.Bravi!!
P.S. Purtroppo mi vedo costretta,se pur con sommo dispiacere, a dover aggiungere questa postilla:la professionalità ,non come cucina ma come gestione e rapporto con il cliente,è al quanto "labile". Peccato davvero!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: marco

Volevo segnalare questo piccolo ristorante vicino al mare situato in una stradina secondaria del centro storico di Santerenzo appena si entra colpisce sopratutto il locale caratteristico completamente di pietra a vista (all'interno hanno anche un delizioso giardino) l'atmosfera è famigliare con bella musica in sottofondo, il personale molto gentilmente ci ha fatto scegliere la sala, abbiamo optato per il giardino
appena ci siamo seduti ci hanno portato il menù però ci siamo fatti consigliare dal proprietario un ragazzo giovane che ci ha fatto assaggiare degli ottimi antipasti da consigliare le splendide alici sott'olio con bruschette e le crudità veramente freschissime tartufi, scampi tartare di tonno, ma la cosa veramente eccellente è stato un primo piatto fatto da piccoli gnocchi all'astice con astice compreso il tutto seguito da una carta dei vini veramente vasta i secondi piatti sono stati eccellenti e abbondanti io ho preso il pesce all'isolana mia moglie una tagliata di tonno,e dei dolci della casa molto buoni, ma la sorpresa è stato il prezzo veramente onesto.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

magna magna

SAN TERENZO LERICI (SP)

0.11 Km

sio giàn

SAN TERENZO LERICI (SP)

0.22 Km

stralunà

LERICI (SP)

0.28 Km

la fermata

LERICI (SP)

0.92 Km

pin bon

LERICI (SP)

1.18 Km

en tragià

LERICI (SP)

1.53 Km

paolino

LERICI (SP)

1.72 Km

2 corone

LERICI (SP)

1.75 Km

cadorna

LA SPEZIA (SP)

1.75 Km

2 corone

LERICI (SP)

1.78 Km