Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Scarpetta REGGIO EMILIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Giotto di Bondone, 2 Loc.Coviolo | 42100 REGGIO EMILIA (RE)
Tel. 0522 281304
6824 visite a questa pagina

1
Autore: monipa

Raga!!!
un locale davvero carino, ho trascorso una buona serata in compagnia della mia ragazza.
Abbiamo mangiato pesce.
Il menu e vario e direi per tutte le tasche, ma noi siamo andati su delle cose tranquille visto anche il mio portafogli.
Abbiamo cosi cominciato con un antipasto di moscardini in umido, molto speciali ed una insalata di piovra, abbiamo poi proseguito con una grigliata di pesce che loro definiscono reale, per due persone, che e' stata ottima, gamberi, gamberoni, spigola e scampi.
Il tutto accompagnato da un ottimo prosecco.
Il personale e' molto simpatico e professionale e spero quanto prima di farci ritorno anche perche' vorrei sentire qualcosa di piu particolare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: corrado

Volevo condividere con tutti i gastronauti la mia passione per la buona cucina, sopratutto quella di pesce e dopo essermi imbattuto nel ristorante La Scarpetta, non a caso ma dietro consiglio di un caro amico, sono rimasto piacevolmente compiaciuto, ambiente curato tavoli adeguatamente dimensionati il tutto incastonato in un atmosfera di grande classe dove niente e lasciato al caso, alle pareti quadri molto moderni di non so quale artista ma piacevoli, un menu davvero raffinato per palati esigenti ed un comfort dato da delle poltroncini in pelle davvero piacevole.
Abbiamo cominciato con un crudo di pesce "fuori carta da richiedere al caposala" un ottimo carpaccio di spigola con un crudo di verdurine e una coda di astice con del pomodorino al timo, abbiamo proseguito con della fregola sarda ai frutti di mare e pomodoro secco per poi concludere con un gratinato misto di crostacei e molluschi il tutto annaffiato da un ottimo vermentino sardo "Capichera 06" per il dolce non c'era posto ma abbiamo comunque voluto dare un'occhiata alla carta, la prossima volta terreno un posticino anche per questo.
Complessivamente il locale e davvero meritevole e molto curato, dovreste vedere la pulizia e l'ordine dei bagni per non parlare della raffinatezza.
Una location dove sicuramente torneremo
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

le cicogne

GAVASSETO REGGIO EMILIA (RE)

2.80 Km

osteria 20

BOTTEGHE ALBINEA (RE)

4.56 Km

amici del rifugio del crucolo

GAVASSETO REGGIO EMILIA (RE)

5.17 Km

prestige

REGGIO EMILIA (RE)

5.19 Km

shibuya

REGGIO EMILIA (RE)

5.79 Km

la zucca antica trattoria

REGGIO EMILIA (RE)

5.84 Km

osteria della prateria

REGGIO EMILIA (RE)

6.31 Km

l'arciprete

PUIANELLO QUATTRO CASTELLA (RE)

6.64 Km

della ghiara

REGGIO EMILIA (RE)

6.88 Km

anno mille taverna medievale

REGGIO EMILIA (RE)

7.25 Km