Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Antica Hosteria alla Corona DOLO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Dauli, 26 | 30031 DOLO (VE)
Tel. Cell: 392 5824932
http://www.anticacorona.com
22961 visite a questa pagina

1
Autore: massimo

LOCALE ACCOGLIENTE E LA PROPRIETA' GIOVANE SA COME METTERE A PROPRIO AGIO IL CLIENTE. PIETANZE DI PRIMA QUALITA', SERVIZIO SIMAPTICO E VINI DI QUALITA ECCELSA. CONSIGLIO E STRACONSIGLIO I DOLCI FATTI IN CASA A MIO GIUDIZIO SUPERLATIVI.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: gisella

abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio, grande sorpresa sulla preparazione della sala, cibo ottimo e l'accoglienza è di casa, divertente la preparazione del dolce. ottimo punto d'incontro per passare una serata tra amici.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: MarcoBallin

Serata molto piacevole dove abbiamo gustato il pesce con i sapori che da tempo non percepiviamo. Servizio simpatico dove i padroni di casa ti fanno sentire a proprio agio senza la formalità o la fretta delle pizzerie. I dolci deliziosi come ogni pietanza rigorosamente espressa e presentata con cura. Lo consiglio vivamente.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: giox

Ambiente confortevole gestito con gran gusto e cura, mi son trovato veramente bene per quanto il mio pranzo di lavoro sia limitato sia sul budget sia sulla scelta visto poi il pomeriggio in cui devo continuare il mio dovere. Piatti genuini delicatamente curati, dove si assapora la prima scelta sia della materia prima, sia nella preparazione. I prezzi non sono da Mc Donalds ma visto il complesso la qualità prezzo credo sia più che giustificata. Deliziosi i dessert.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5

Il locale è molto accogliente come l'approccio del personale con la clientela. Come antipasto ordino il polpo e patate con olive di Taggia che mi è stato servito in un vasetto. . . Presentazione molto originale e devo dire che era buonissimo. Di primo prendo il risotto ai frutti di mare, il risotto più buono che abbia mai mangiato!!!
Il dolce, fatto al momento, un tiramisù fatto con una crema che, come ha riferito il cameriere, fatta senza il mascarpone, molto leggero.
Piacevole cena!
Sabrina e Giorgio

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: tony

Bel posticino dove guatare un ottimo pesce preparato con gusto e professionalità l'ospitalità dei padroni di casa è ottima e l'ambiente è veramente delicato dove poter passare una serata in compagnia al di fuori dello stress quotidiano. La Catalana è divina come molto gustoso il polpo e patate, la prossima volta proveremo i risotti che sembra dai vicini di tavolo essere un poiatto insuperabile. Consigliamo vivamente Tony e Maria

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
7
Autore: Laura

Ho trovato questo locale per caso, ho festeggiato la comunione di mio figlio dove i titolari del locale mi hanno fatto fare una gran bella figura. L'unica pecca sono le dimensioni ridotte, e noi, del sud italia siamo famiglie numerose, quindi abbiamo dovuto dividere il gruppo tra la sala interna ed il giardino esterno. Il cibo è veramente delizioso, i dolci fatti in casa meritano di essere assaggiati e fotografati perche veramente unici. Non siamo bevitori quindi per quello che abbiamo scelto ci è sembrato ottimo, anche perche ci han fatto trovare dei vini delle nostre terre con gran sorpresa e piacere.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
8
Autore: Marco

Un piccolo ristorante dalla gestione familiare dove sono stato sorpreso per la cortesia e la cura del cliente. Le pietanze che spaziano dalla tradizionale cucina a quella simpaticamente rivisitata dallo chef, spiccano per qualità e preparazione, decisamente rare. Viaggio molto per lavoro e sono quotidianamente a pranzo o cena fuori casa, all'Antica Hosteria alla Corona, i giovani gestori mi han fatto sentire a mio agio e fatto cenare come da molto non ricordo in un ristorante. Consiglio vivamente.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
9
Autore: AndreaF

Piacevolmente sorpreso, la nuova gestione ha alzato il livello del locale di almeno 10 scalini sotto ogni profilo, locale curato e confortevole, cibo di ottima qualità e finalmente una carta dei vini dove poter scegliere tra 60 delle migliori cantine. Da provare sicuramente.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
10
Autore: Ary

Eccellente qualità del pesce, il ristorante è curato e pulito , il servizio è informale e divertente specialmente quando viene preparato il gelato al tavolo, uno spettacolo da vedere e da mangiare. Non si è bevuto molto ma bene, vini ricercati ed alla portta di tutti. CONSIGLIO il risotto ai frutti di mare e la tagliata di tonno. Prezzi più che onesti ed abbordabili.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
11
Autore: GIanniDP

Locale molto accogliente, piccolo e riservato dove si possono gustare degli ottimi piatti di pesce. Ho festeggiato l'anniversario e sono rimasto molto colpito dalla qualità del cibo propostomi. Direi tutto molto bene, da provare!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
12

Ottimo locale per chi vuol passare un pò di tempo al di fuori del caos quotidiano. in pieno centro storico a Dolo ai piedi del campanile potrete gustare con la G maiuscola le tipicità venete fatte con la cura di un tempo. Risotti eccellenti come la calssica frittura croccante e raffinata. Il personale è informale , 3 giovani ragazzi con la voglia di coccolare i loro clienti , ci reiscono bene alla fine con un tortino al cioccolato ed uno speciale gelato fatto al tavolo, incredibile. I prezzi onesti , anzi, a mio avviso anche troppo bassi visto la qualità del cibo e la cura del dettaglio, dai 25 ai 45 euro si cena con i fiocchi. Peccato che non ci sia il parcheggio di proprietà, ma comodo ed ampio quello del mercato giusto dietro il ristorantino, 30 secondi a piedi e sarete in questa piccola realtà ma di gran classe e qualità. Piatto consigliato: gnocchetti alle capesante , Vino, un magnifico Plenio, mai bevuto , proposto ed approvato a pieni voti.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
13
Autore: Lucarinaldi

Passeggiando per Dolo mi imbatto sulla storica via Dauli, con gli amici decidiamo di cenare in questo ristorante vista la dura giornata. Il personale è molto cortese ma discreto ... al tavolo si notano subito cura dei particolari , nulla è lasciato al caso . Il menù propone pietanze tradizionali ma anche curiose varianti che destano il nostro interesse. La scelta dei vini è molto particolare e di buon gusto. Ordiniamo.....ecco degli antipasti curatissimi e di prima scelta, qualche cicchetto offerto dalla casa ed infine una Catalana spettacolare che lascia tutti a bocca aperta. Infine un tortino al cioccolato che mangiarlo è stato come sfregiare un opera d'arte. Che dire....piacevolmente sorpresi da tutto, i prezzi? Onesti visto le quantità ma specialmente la qualità che offre la cucina. CONSIGLIATO

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
14
Autore: gidnem66
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
15
Autore: giampi


Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
16
Autore: L'Alveare Borgoforte (MN)
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
17
Autore: Pagina Autore

L'ambiente è accogliente e confortevole.
Le pietanze, principalmente a base di pesce, rispecchiano in pieno la cucina tipica locale (e veneziana), preparata con la semplicità di un tempo.
Elena, la titolare del locale, è una persona cordiale che saprà mettere sempre al primo posto il cliente.
Sarete stupiti da quanta gentilezza!!

Autore: Hotel Cà Tron - Dolo - VENEZIA

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
18
Autore: gidnem

salve. sono andato nel locale in questione portato da amici veronesi....devo dire che il locale nella sua semplicità e allo stesso tempo raffinata ricerca del particolare, mi ha colpito, sia per l'ottima cucina sia per i titolari, persone affabili e amichevoli che mi hanno fatto sentire come a casa mia.i tempi di attesa non sono da mc donalds ma certamente giustificati dalla cucina espressa, dal gusto del cibo e dalla musica soave di sottofondo..lo consiglio a chi vuol mangiare in riviera del brenta senza essere "spennato" come succede nei ristoranti famosi e titolati della zona.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
19
Autore: Pagina Autore

Osteria tipica a conduzione familiare.
Specialità di pesce arricchite dalle primizie di stagione, il tutto elaborato dalla particolare fantasia del cuoco.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
20
Autore: Pagina Autore

Ottima cucina di pesce e piatti sfiziosi. Il menù viene continuamente aggiornato in base a ciò che offre la stagione. La scelta dei desserts non é vastissima ma i dolci sono squisiti e fatti personalmente dallo chef. Merita anche segnalare la gentilezza e l'ospitalità dei padroni di casa.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.07 Km

hostaria corona

DOLO (VE)

0.14 Km

alla busa

DOLO (VE)

0.16 Km

osti tosti

DOLO (VE)

0.20 Km

al teatro

DOLO (VE)

0.33 Km

pizzeria denis

DOLO (VE)

0.85 Km

mare divino

DOLO (VE)

1.17 Km

alla posta

DOLO (VE)

1.64 Km

gazebo

DOLO (VE)

1.82 Km

cà zane martin

SAMBRUSON DOLO (VE)

2.13 Km