Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Barbarossa SAVONA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Niella, 36r | 17100 SAVONA (SV)
Tel. Fisso: 019 814804
http://www.barbarossasavona.com
6167 visite a questa pagina

1
Autore: madreterra

Sono stata giorni fa in questo ristorante-pizzeria perchè incuriosita dal provare un nuovo locale che ha aperto, infatti, da poco.
Il locale è raggiungibile tranquillamente a piedi perchè vicino al centro. Il locale è molto bello perchè ha i muri in pietra e le arcate, che ha me personalmente piacciono molto.
Ho mangiato solo una pizza e il dolce (che erano ottimi, da leccarsi i baffi!) ma l'odorino che proveniva dai piatti degli altri clienti (che hanno preferito la cucina ligure) mi ha convinta ad assaggiare, una prossima volta, qualche piatto tradizionale.
Altra nota positiva è il fatto che non viene fatto pagare ai clienti il coperto! E avevo perfino una bellissima tovaglia di stoffa con relativo tovagliolo! Alla faccia di coloro che mettono le tovagliette di carta e ti fanno spendere anche 2.50 euro!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

suavis

SAVONA (SV)

0.17 Km

bacco

SAVONA (SV)

0.41 Km

giorgio

SAVONA (SV)

0.53 Km

il sale del matto

SAVONA (SV)

0.57 Km
0.58 Km

da enzo

SAVONA (SV)

0.64 Km

luna dinner

SAVONA (SV)

0.67 Km

luna

SAVONA (SV)

0.67 Km

luna

SAVONA (SV)

0.67 Km

prana ristorante e lounge bar

ALBISSOLA MARINA (SV)

3.09 Km