Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Locanda dei Massimi ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Portuense, 863 | 00148 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 6550684
http://www.locandadeimassimi.com
7256 visite a questa pagina

1
Autore: genny

Il ristorante pizzeria griglieria Locanda dei massimi è il posto ideale per trascorrere un giorno speciale in un casale immerso nella riserva naturale “Tenuta dei Massimi”, uno dei parchi protetti da RomaNatura. Circondati dal verde fino a perdita d’occhio. La cucina che ho trovato è tipicamernte regionale con con prodotti tipici del territorio, ottimo il tagliolino zucchine zafferano e speck. l' ambiente è molto familiare con un camino al centro della sala che da la sensazione di sentirsi a casa propria, il servio l'ho trovato molto buono. Il locale dispone inoltre di un parcheggio privato ed è vicinissimo al centro di Roma
Beh, che dire non mi resta altro che suggerirvi di andarci.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: VincenzoL

La Locanda dei Massimi

Ad ovest delle ultime propaggini edificate di Roma, sulla via Portuense, un’area protetta che si estende per ben 774 ettari, delimitata da dolci rilievi ed attraversata dal torrente del Fosso della Magliana prima che questo si congiunga col Tevere. È l'aspetto tipico della campagna romana, in cui vaste aree pianeggianti, occupate prevalentemente da terreni coltivati, prati e pascoli, si alternano a colline e piccole valli, ricoperte dai boschi sui pendii più ripidi. In queste aree da sempre l'uomo ha praticato l'agricoltura e l'allevamento. Nel periodo rinascimentale, il fiorire di ville urbane ha favorito l'insediamento delle "vigne" e dell'orto romano, dove si coltivavano frutta, verdure in quantità e cereali.
Vogliamo far conoscere ed assaporare ai nostri ospiti i prodotti tipici regionali. Verdure e ortaggi si, ma anche insaccati, formaggi, olio, miele e marmellata.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

tana della volpe

ROMA (RM)

4.55 Km

il pinzimonio

ROMA (RM)

5.00 Km

o professore

ROMA (RM)

5.34 Km

u' sammurigghiu

Acilia ROMA (RM)

5.49 Km

good wok

ROMA (RM)

5.74 Km

la locanda

ROMA (RM)

6.17 Km

jet set

ROMA (RM)

6.24 Km

ardito

ROMA (RM)

6.24 Km

da doriano

ROMA (RM)

6.66 Km

schiavi d'abruzzo

ROMA (RM)

6.71 Km