Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante l'Etoile VETRALLA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
strada doganella tre croci | 01019 VETRALLA (VT)
Tel. Fisso: 0761 461079
14108 visite a questa pagina

1
Autore: Bacori
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: ditone

Ti ho visto crescere,ti ho visto muovere i primi passi nella difficile arte gastronomica e culinaria del patrimonio della cucina italiana. Eri piccolo ma già con una grande passione nel mondo fantastico della ristorazione.Voglio consigliare a tutti i lettori di questa recensione ma soprotutto agli amanti del buon cibo e dal palato sopraffino di scoprire questa piccola oasi del gusto e della rafinatezza situata ai piedi dei verdi boschi dei monti cimini.Al ristorante etoile troverete i proprietari nonchè gestori Salvatore lo chef (mio fratello minore) che vi allieterà il vostro palato con le sue creazioni di piatti curati nei minimi dettagli dalla scelta degli ingredienti di prima qualità alla presentazione. Ad accogliervi troverete Sara la sua compagna che si occuperà di voi per tutta la durata della vostra permanenza nel locale, vi potrà anche dare dei consiglil per accomapagnare le prelibatezze da voi scelte con dell'ottimo vino.Il locale è raffinato, la cucina è ottima,il servizio è eccellente. Parola di Ditone.PROVARE PER CREDERE!!!AHHH I PREZZI SONO MODICI O COMIUNQUE RAPPORTATI AL SERVIZIO E ALL'ATTENTA SELEZIONE DEI PRODOTTI SCELTI CON CURA.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Pagina Autore

Ideale per una serata a lume di candela, non ci sono nei dintorni Ristoranti chic come l'Etoile

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: agnese

Poco distante da Viterbo si trova questo locale delizioso, con cucina raffinata e servizio ottimo:in questa provincia è uno degli unici locali con questo tipo di cucina..
Gentilissimi sia i cuochi che i camerieri sempre disponibili e gentilissimi..OTTIMO LOCALE, CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARE ALMENO UNA VOLTA,POI NON LO LASCERETE PIU'.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: ricky

Stato ieri 28/08/06 locale che non ha nulla da invidiare ai tre locali più blasonati della provincia e cioè la Rosa blu, il Gallo e Nando al pallone che a mio parere sono i migliori, ambiente esclusivo, tutto perfetto e dire che da fuori non si direbbe, servizio impeccabile, ottime porzioni io ho preso come secondo una coda di rospo in porchetta che era la fine del mondo, ottimi i dolci e la composizione dei piatti la definisco perfetta.
Purtroppo l'unico neo è relativo alla spesa, un buon vino bianco con 2 antipasti di pesce, 2 secondi di pesce e 2 dolci + vino da dolce sono costati circa 100 euro....
Certo in un locale di lusso ce lo si può aspettare ma comunque a me sembra un pò esagerato come prezzo peccato.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: le gourmet

Il ristorante si trova a due passi da Viterbo e a mezz'ora da Roma, ambiente raffinato e molto curato. La cucina è particolarmente ricercata eraffinata attenta al cadere delle stagioni, i piatti sono moto curati. La cantina presenta un buna lista di vini italiani e in particolare la llista dei vini da dessert, da provare il wine bar con una lista di vini al bicchiere e distillati pregiati davvero interessante! Il servizio è attento e di buon livello. Molto interssanti, sono anche le cene di degustazione, che il ristorante propone.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
7
Autore: Pagina Autore

Situato appena fuori dal paese in una zona tranquilla, con ampio parcheggio e tavoli all'aperto. Locale raffinato ed elegante, indicato per incontri o ricorrenze importanti.
Menù paricolare ben studiato dallo chef, ottima la presentazione dei piatti ed il servizio è curato nei minimi particolari.
Ottima la lista dei vini.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il babbà

VETRALLA (VT)

2.49 Km

l'osteria

VETRALLA (VT)

2.98 Km

antiche macine

Cura VETRALLA (VT)

3.25 Km

dal sor francesco

CURA DI VETRALLA VETRALLA (VT)

3.29 Km

da patente

VETRALLA (VT)

3.59 Km

mio chef

VITERBO (VT)

5.19 Km

l'oliveto

VITERBO (VT)

5.19 Km

la pergoletta

SAN MARTINO AL CIMINO VITERBO (VT)

5.33 Km

da oliviera

PONTE DI CETTI VITERBO (VT)

5.51 Km
8.10 Km