Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo La Porta della Majella SAN VALENTINO IN ABRUZZO CITERIORE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
C.da Paduli | 65020 SAN VALENTINO IN ABRUZZO CITERIORE (PE)
Tel. Cell: 085 8574854
5069 visite a questa pagina

1
Autore: nuelait

La Porta della Majella è una country house di recente apertura, sorta grazie alla ristrutturazione di un vecchio casolare. Si trova all'interno del parco Nazionale della Majella, nonché poco distante dal Gran Sasso e dal mare.

Molti i luoghi da visitare nelle vicinanze, raggiungibili facilmente anche in macchina; inoltre per gli appassionati è anche possibile praticare sport quali trekking, arrampicata, escursioni a piedi, in bici o a cavallo.

La struttura consiste di sette camere, con possibilità di ospitare anche disabili, per un totale di venti posti letto diversamente composte e arredate in stile tipicamente rustico, ognuna con servizi ed ingresso indipendenti.

Inoltre è possibile gustare i piatti tipici della zona basati sui prodotti locali e sui sapori genuini, nell'adiacente ristorante " Il ristoro di Castrum Petrae" il quale può ospitare circa 40-50 persone. E' gradita la prenotazione.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il carro

ABBATEGGIO (PE)

2.20 Km

ai giardini

SCAFA (PE)

3.64 Km

macchie di coco

ROCCAMORICE (PE)

3.85 Km

villa casauria

CASTIGLIONE A CASAURIA (PE)

4.95 Km

oratorio

ALANNO (PE)

6.06 Km

villa briccone

MANOPPELLO (PE)

6.72 Km

la cascina majella

MANOPPELLO (PE)

7.28 Km

macchie di coco

ROCCAMORICE (PE)

7.43 Km

la cascina

MANOPPELLO (PE)

8.02 Km

il cervo

DECONTRA CARAMANICO TERME (PE)

8.21 Km