Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Bibi & Romeo ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via della Giuliana, 87 | 00195 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 39735650 Cell: 338 1127449
http://www.bibieromeo.it
11623 visite a questa pagina

1
Autore: Marco

Si mangia divinamente, e l'accoglienza è ottima, è un posto molto accogliente dove poter trascorre una rilassante serata dinanzi a cibi squisiti! so andato poche volte, purtroppo non sono della zona, con alcuni miei amici, essendo vicino lo stadio è capitato che dopo una partita cercavamo un buon posto dove poter mangiare bene, è questo è l'ideale!I primi piatti sono buoni, e c'è, il pesce non saprei perchè non l'abbiamo mai ordinato, ma la carne è molto soddisfaciente, così come i vini!Sono rimasto colpito oltre che dal cibo soprattutto da una ragazza bellissima mora che lavorava lì, la prima volta è stata lei ad ispirare me ed i miei amici,tipo musa a cenare in questo ristorante ed oltre ad essere stata gentilissima, era molto bella... ultimamente però non l'ho più vista al locale, spero che non sia cambiata gestione!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: pupi

31/10/2008
Stasera sn andata al ristorante di Bibi e romeo dopo pochi minuti mi sono accorta che la gestione è cambiata: sono delle persone molto accoglienti e simpatiche, all'interno si respira un aria di grande armonia,dopo pochi minuti che siamo entrati è venuto il cameriere una persona molto garbata e signorile il quale ci ha portato il menù ricchissimo di pietanze capace di soddisfare il palato più esigente. abbiamo iniziato con l'omaggio da parte della casa di ottime patatine chips fatte dallo chef e ancora calde,perchè ci viene detto che tutto è preparato al momento,io e il mio ragazzo eravamo un pò scettici, ma ci siamo dovuti ricredere alla grande: ho mangiato un pacchero di gragnano allo scoglio dal profumo di mare inimitabile mentre il mio ragazzo ha scelto tonnarelli con vongole e pachino e bottarga ....ECCEZIONALI...tutto cotto alla perfezione. per secondo un filetto di carne danese nonchè un filetto di rombo in crosta.strepitosi. tutto innaffiato da un ottimo vino consigliatoci dal proprietario. e per finire abbiamo assagiato una sfogliatella napoletana e un babà...e infine un grandioso liquore di meloncello che non avevo mai assaggiato in nessun ristorante. LO CONSIGLIO A TUTTI.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

Osteria di buon livello segnalata sul "Gambero Rosso". Oltre ai piatti del menù vi sono piatti del giorno sempre interessanti e specialità della cucina romana ben preparati: Trippa, Coda alla Vaccinara, Rigatoni con la Pajata.
Prenotazione consigliata.
Chiuso Domenica.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.22 Km

nautia

ROMA (RM)

0.23 Km

siciliainbocca

ROMA (RM)

0.23 Km
0.23 Km

il tucano a tavola

ROMA (RM)

0.36 Km

bella napoli

ROMA (RM)

0.40 Km

nicò

ROMA (RM)

0.41 Km
0.41 Km

banana republic

ROMA (RM)

0.43 Km

bar alfredo

ROMA (RM)

0.44 Km