Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Hell's Grill ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Alessandria, 150 | 00144 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 44252446
4848 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

il posto è davvero ben organizzato. Si mangia benissimo, carni scelte eccezionali ed il personale conclude la cornice. Assolutamente consigliato!

Marco Valerio

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: hellsgrill

Hell’s Grill è un’ originale American Steakhouse organizzata con un nuovo concetto, unico ed innovativo, dei tradizionali locali alla moda di New York.
Il locale rilassante, caratteristico e confortevole gode di un ambiente romantico ed originale con circa 150 posti a sedere ed una sala attrezzata con maxi schermo dove seguire le vostre partite preferite .
L’Hell’s Grill offre ai suoi clienti un ampia varietà di veloci e completi piatti americani e messicani, stupende bistecche di manzo sudamericano, succulenti filetti e strepitose lombate di bufalo. Un cenno al nostro menù…come dimenticare il tipico american pork ribs o l'inconfondibile "patata gigante" da condire a piacere, senza scordare i famosi spiedini di pollo accompagnati da deliziose patatine o i nachos, le chips, le alette di pollo fritte,il corona chicken e tanto di più. Per i più "timidi", le giganti e sfiziose insalate ed un originale lista dei dolci, dalla crema catalana al cheese cake, dal fondant al pistacchio al soufflè di cioccolato. Tutto accompagnato da un ottima lista di vini e birre in bottiglia ed alla spina in una magnifica architettura coloniale con i dettagli che esaltano la tradizionale cucina TexMex. Non abbiamo dimenticato i vostri bambini ai quali abbiamo dedicato menù leggeri con la giusta proporzione qualità-prezzo. Hell’s Grill dispone anche di un delizioso Cocktail Bar dove, insieme ai migliori barman del momento, nell’attesa del vostro tavolo o a fine serata, potrete gustare i vostri cocktail preferiti

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.14 Km

stella maris

ROMA (RM)

0.21 Km

emilio

ROMA (RM)

0.22 Km

tribeca

ROMA (RM)

0.23 Km

i butteri

ROMA (RM)

0.24 Km

basillico

ROMA (RM)

0.25 Km
0.31 Km

disco volante

ROMA (RM)

0.36 Km

la maremma

ROMA (RM)

0.43 Km
0.57 Km