Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Ai Maccheronai PALERMO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Discesa Maccheronai, 47 | 90100 PALERMO (PA)
Tel. Fisso: 091 2510323
9649 visite a questa pagina

1
Autore: christmas

Girando per piazza San Domenico abbiamo intravisto questo piccolo locale in via Maccheronai. Ci hanno colpito soprattutto i prezzi riportati sul menù posto all'esterno, i piatti serviti e l'ambiente piccolo, romantico ed informale. Abbiamo preso una pepata di cozze, un piatto di penne con salmone, gamberi e pesto di rucola, un risotto ai frutti di mare, una frittura mista, due dolci semifreddi alle mandorle, un litro di bianco della casa. Totale 50€. I piatti erano squisiti, tutti, e serviti ottimamente dal proprietario. Francesco in cucina è bravissimo. Ottimo ristorante assolutamente da provare, consigliare, dove torneremo sicuramente quando saremo ancora a Palermo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Il Ragusano

La vacanza Palermitana è stata allietata dalla scoperta del ristorante condotto dalla
eccezionale Famiglia Bronzino,abbiamo passato serate entusiasmanti come se fossimo stati a casa nostra,in quel di Catanzaro, in compagnia di ottimi piatti della cucina siciliana e dei singoli componenti della famiglia-Francesco chef eccezionale,Giacomo, il simpatico papà e la magistrale mamma,regina della cucina.
Ad maiora

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Pagina Autore

Un delizioso ristorantino a conduzione familiare che offre gustosi piatti a base di pesce o carne e vari primi piatti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Pagina Autore

Cucina tipica siciliana di ottima fattura. E' possibile gustare specialità preparate in casa secondo le ricette di una volta. Prezzi accessibili ed atmosfera familiare fanno di questo locale nel centro del antico mercato della Vucciria un rifugio della buona cucina.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

caffè antico

PALERMO (PA)

0.01 Km

ferro

PALERMO (PA)

0.11 Km

boccon divino

PALERMO (PA)

0.11 Km

da zia pina

PALERMO (PA)

0.16 Km
0.17 Km
0.23 Km

ai chiavettieri

PALERMO (PA)

0.24 Km
0.26 Km

il proverbio

PALERMO (PA)

0.26 Km

il buongustaio

PALERMO (PA)

0.28 Km