Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Ai Navigli PADOVA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Riviera Tiso da Camposampiero, 11 | 35122 PADOVA (PD)
Tel. Fisso: 049 8364060
11073 visite a questa pagina

1
Autore: danicere

Il 12-13 giugno abbiamo deciso di fare un week a Padova con meta al sabato sera al ristorante Ai Navigli............. un posto da visitare !!!!!
Il locale è arredato in modo speciale, molto elegante e raffinato e anche molto romantico.
Come antipasto abbiamo ordinato le capesante gratinate, il polipo in insalata con patate e carpaccio di polipo, tutto molto buono poi di primo il risotto ai frutti di mare, le linguine all'astice e dei gnocchi fatti in casa molto deliziosi.......... Per il secondo purtroppo dobbiamo ritornare un'altra volta.................
Però abbiamo finito in bellezza con il tiramisù estivo, cioè con fragole e con quello classico.
Da notare anche una meravigliosa accoglienza !!!
Noi...... ci ritorneremo di sicuro !!!! ................ ma lo consigliamo anche a voi !!!
Dani & Co.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Ila

Il Locale è "Classy" ma ci si sente comunque a proprio agio!
la cucina è ricercata, ma con connotazioni legate alla tradizione, così come l'ambiente. I proprietari amano far sentire il cliente benvenuto e viziato. La lista vini è buona con particolare riguardo alle "bollicine" di ottima qualità.
Insomma è un locale da provare con gli amici con la propria dolce metà per una serata piacevole e dedicata ai buoni palati!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: demmy

In questo splendido ristorante si respira una sinergia che ultimamente e' stato difficile trovare altrove.
Si integrano infatti, in sintonia perfetta, lo stile chic ed estremamente particolare del locale, con la ricercatezza dei piatti e la loro presentazione in tavola.
Le sfumature cromatiche delle portate, unite alla sapiente lavorazione, rendono a pesci e crostacei il loro migliore sapore, cosi' come la fantasia negli accostamenti contribuisce all'unicità di cio' che viene servito. Splendide note sono anche per l' accompagnamento del giusto vino sia in apertura che in chiusura del pasto.
Giudizio sicuramente ottimo, ristorante da provare e consigliare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Lucarinaldi

Leggendo le prime recensioni, curioso prenoto. Entriamo in questo meraviglioso locale, tutto curatissimo, una piccola bomboniera. Abbiamo ordinato esattamente la fotocopia di chi ha lasciato indicazioni, a nostro parere da buongustai e recensori in tutta italia, il bere è di buon livello, il cibo sufficientemente di qualità visto il locale, e sufficientemente preparato. I prezzi sono contenuti ed abbordabili, diciamo adatti a ciò che si mangia, senza grosse pretese, buono il servizio , forse un abbigliamento personalizzato caraterizzarebbe di più e darebbe un anima a quello che a noi è sembrato un po vuoto.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: gidnem

unico locale a padova dove puoi trovare il pesce fatto come si conviene a questo prezioso elemento di base della nostra cucina.
aperto da poco, offre una cucina regionale veneta con qualche divagazione a carattere nazionale.
personalmente, ho assaggiato delle squisite capesante gratinate, passando per delle gustose mazzancolle ai porcini e aceto balsamico, un ottimo risotto ai frutti di mare (raro trovarlo mantecato senza burro o formaggio), leggero e cremoso senza retrogusto di dado o insaporitore....e per finire una fragrante frittura mista.....per non parlare del tiramisù... ottimo!
il tutto in un locale che è raro da trovare, elegante, moderno e molto chic... da provare!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: gidnem66

Locale raffinato ed elegante dove il moderno del primo piano ben si integra con l'arredamento classico del piano terra dove fa ben mostra di se un pianoforte a coda bianco a completa disposizione dei clienti. cucina di pesce ma dove non manca la carne per chi poco sopporta la fauna marina. i piatti sono curati e il sapore è naturale e genuino senza aggiunte chimiche o insaporitori vari. tra i piatti presenti segnalo positivamente le capesante gratinate, la polenta e schie,le linguine all'astice, il risotto ai frutti di mare (da provare!!), la frittura mista, la saporita tagliata di tonno fresco e le grigliate miste. tra i dessert, tutti fatti in casa, segnalo l'ottimo e immancabile tirami sù.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

corte cavazzana

PADOVA (PD)

0.86 Km
1.03 Km

trattoria ai porteghi

PADOVA (PD)

1.05 Km

xenia -al desco ristorante

padova PADOVA (PD)

1.08 Km

donna irene

PADOVA (PD)

1.09 Km

dahlak cucina eritrea

PADOVA (PD)

1.10 Km

la piccola trattoria

PADOVA (PD)

1.21 Km

s'aligusta padova

PADOVA (PD)

1.33 Km

mario e mercedes

PADOVA (PD)

1.59 Km

bassanello

PADOVA (PD)

1.67 Km