Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo San Prospero Paradiso VEZZANO LIGURE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Merretta, 15 | 19020 VEZZANO LIGURE (SP)
Tel. Cell: 331 4559162
7119 visite a questa pagina

1
Autore: Hermes

Già gestori dell'ottima Osteria San Rocco di Sarbia, Andrea, Ivano e Luana hanno in gestione questo angolo di paradiso (da ciò il nome dell'agriturismo). Caldo ed accogliente in inverno, l'agriturismo B&B è impagabile in estate con l'ampio pergolato sito nell'aia dell'antico insediamento protocristiano fondato (si dice) nel 600 D.C. direttamente dal Santo dall'omonimo nome. Raggiungibile dalla strada di Buonviaggio in località Bottagna mediante una stradina sterrata (si consigliano per raggiungerlo macchine piccole o piccoli fuoristrada) o in alternativa, lasciando la macchina giù a Bottagna, basta chiamare Andrea o Ivano che provvederanno a traghettarvi fino al locale. Si serve Cucina Spezzina di alto livello, artigianale e con sapori di stagione grazie ai prodotti direttamente coltivati nei campi soprastanti da Andrea ed Ivano. Il locale si presta in primavera-estate a cerimonie anche serali, l'atmosfera è davvero quella di casa propria, tanto che sembra di esserci sempre stati.
Email san.prospero@yahoo.it

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

osteria gli spiaggi

VEZZANO LIGURE (SP)

1.42 Km

osteria delle pietre

VEZZANO LIGURE (SP)

1.46 Km

la locanda del viandante

VEZZANO LIGURE (SP)

1.47 Km

i marchesi

CEPARANA BOLANO (SP)

1.74 Km

il braciere

VEZZANO LIGURE (SP)

2.88 Km

kapovolto

LA SPEZIA (SP)

3.21 Km

gavarina d'oro

PODENZANA (MS)

3.32 Km

mangiafuoco

LA SPEZIA (SP)

3.79 Km

il fortino

PODENZANA (MS)

4.26 Km