Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Il Portico TERLAGO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Defant, 6 | 38070 TERLAGO (TN)
Tel. Fisso: 0461 860900
5124 visite a questa pagina

1
Autore: fransa41

Quando siamo in ferie in Trentino e più precisamente nella casa sul Monte Bondone,siamo soliti frequentare il ristorante-pizzeria “Al Portico” al centro di Terlago, dove trovasi il lago omonimo, lago pattinabile in inverno e balneabile d’estate.
Il ristorante, a gestione familiare, è un locale piacevole e tranquillo, nel centro storico del paese, con un'atmosfera calda e rilassante, ricavato dalle stalle e dalle cantine di una vecchia casa risalente al 1500 con mura in sassi a vista, costituito da un ampia sala centrale e da salette private di varie dimensioni con alti soffitti ad arco ed arredato con poltroncine e tavoli in legno ben distanziati tra loro, tovagliato di stoffa di color rosa, posate in acciaio e bicchieri in vetro e, cosa non certamente trascurabile, servizi igienici spaziosi, puliti e dotati di ogni accessore.
La cucina è molto legata al territorio e alla stagionalità degli ingredienti, il menù è corto ma vario in modo da soddisfare tutti i palati.
Il menù è iniziato con tortel di patate e a seguire tagliolini gamberi e zucchine e pappardelle al sugo di lepre. Per secondo, un controfiletto arrosto su un letto di pane, con contorno di patate al forno e una di trota salmonata con contorno di verdure grigliate. Tutto cotto a puntino, ben presentato, porzioni abbondanti e molto gustose, con un servizio veloce, attento e amichevole.
Il tutto accompagnato da una coppa di vino teroldego, acqua minerale e per chiudere un semifreddo all’amaretto e due caffe’, piu un digestivo a base di erbe offerto dalla casa.
Conto finale €70.00. A persona €35,00.
Ritorneremo sempre con piacere e soprattutto la notte di Capodanno visto che anche in quella occasione il ristorante funziona con menù alla carta e con la possibilità di ordinare anche delle ottime pizze fatte con farina integrale.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

nembia

SAN LORENZO IN BANALE (TN)

8.70 Km

oro stube

POVO TRENTO (TN)

8.92 Km

pizza rio

TRENTO (TN)

9.21 Km

agostini - pizzeria

FAI DELLA PAGANELLA (TN)

9.23 Km

al 22 blu

TRENTO (TN)

9.33 Km

mas dela fam

TRENTO (TN)

9.57 Km

da pino

SAN MICHELE ALL'ADIGE (TN)

12.06 Km

travaion

MEZZOLOMBARDO (TN)

13.48 Km

dolce spina

MEZZOCORONA (TN)

14.21 Km

la campanella

TRENTO (TN)

14.28 Km