Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo ITTITURISMO RISTORANTE MELLA SAN GIOVANNI - BELLAGIO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
P.ZZA SAN GIOVANNI, 6 | 22021 SAN GIOVANNI BELLAGIO (CO)
Tel. Fisso: 031 950205 Cell: 329 0740268 Fax: 031 950205
http://www.ristorantemella.it
10207 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

Il Mella, uno dei ristoranti storici del lago, da semplice trattoria è diventato ITTITURISMO: un nuovo modo di scoprire il lago, i suoi prodotti e di gustarli.

La cucina è quella della tradizione: semplice e a base soprattutto di pesce di lago che viene pescato giornalmente dai proprietari.


L’ambiente è quello tipicamente familiare che predilige un rapporto diretto con la clientela. Vengono proposti degli ottimi menù degustazione anche per chi non gradisce il pesce.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore

Ottimo locale per gli amanti del pesce di lago e della cucina semplice e genuina.

In un ambiente cordiale e caratteristico questa famiglia serve da più di 50 anni pesce fresco pescato da loro. I piatti rispecchiano la tradizionale cucina del lago, sono semplici e ben presentati.

Si consiglia di prenotare in quanto i posti sono limitati.

L' Ittiturismo si trova nella caratteristica frazione di San Giovanni di Bellagio a solo 1km dal centro storico. Si affaccia su una bella piazza e sul molo dove sono visibili le imbarcazioni da pesca. A pochi passi ci sono delle belle spiagge.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Residence Antico Pozzo Bellagio (CO)

Caratteristico ittiturismo/ristorante a conduzione familiare affacciato su una delle più belle piazze a lago di Bellagio.

La specialià del ristorante è il pesce di lago che viene catturato giornalmente dal proprietario e servito con cura e fantasia nella bella sala ristorante. La cucina è tipicamente casalinga,genuina e legata alle tradizioni. Non mancano varie specialià per chi non gradisce il pesce.

L'Ittiturismo Mella è iscritto al Consorzio per la tutela dei prodotti tipici della Provincia di Como "Sapori di Terra, Sapori di Lago" che, attraverso il controllo del rispetto dei disciplinari di produzione, garantisce la qualità dei prodotti.

Inoltre è fra i pochi a fregiarsi del marchio "Gustavo pesce di lago", riconoscimento ufficiale della Provincia di Como per i pescatori e ristoratori che hanno come obiettivo la tutela e la valorizzazione del pesce selvaggio.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

alle darsene di loppia

BELLAGIO (CO)

0.74 Km

cava turacciolo

BELLAGIO (CO)

1.20 Km

la terrazza belvedere

BELLAGIO (CO)

1.54 Km

aperitivo et al

BELLAGIO (CO)

1.85 Km

antico pozzo

BELLAGIO (CO)

1.87 Km

la punta

BELLAGIO (CO)

2.18 Km
3.81 Km
4.67 Km

aurora

LEZZENO (CO)

4.70 Km

pizzeria tennis

CIVENNA (CO)

4.93 Km