Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo Locanda Sangiorgio NEVIGLIE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Località Castellero 9 | 12050 NEVIGLIE (CN)
Tel. Fisso: 0173 630115
http://www.locandasangiorgio.it
5171 visite a questa pagina

1
Autore: hestevan

Già nel titolo, si puà capire in che contesto è inserita questa spendida locanda. . . .
ho avuto il picere di soggiornare un week and di inizio anno, il viaggio è stato lungo ma ne è valsa veramente la pena. Appena entrati il colpo d'occhio ci ha lacsiati a bocca aperta, la piscina esterna, un panorama mozziafiato e una veduta a 360°. Tavoli e sedie, tutto rigorosamente bianco e qui' si potra notare è il colore predominante, portacandele ovunque, che creano una atmosfera romantica e rilassante, per non parlare delle camere, abbiamo soggiornato in una Junior suite, bellissima con vista panoramica.
Abbiamo cenato davanti al caminetto a lume di candela.
Le pietanze erano squisite, la cantina fornitissima, ed in personale di sale gentilissimo e molto preparato. Devo dire tutto perfetto. Un Paradiso. . . .

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: laura 71

Io ed i miei amici siamo stati alla Locanda San Giorgio il 1 aprile 2011 a cena. L'ambiente è molto curato ed il personale di sala impeccabile. Appena seduti ci è stato offreto un aperitivo bollicine di produziuone locale ed un entrè molto invitante. Il cibo era splendido dall'antipasto al dolce tutto era gustosissimo e impiattato molto bene. La cantina era stracolma di vini di tutti i generi, ma di altissima qualità. Il gestore, il signor Massimo e molto cordiale e ci ha permesso di recarci in cantina per scegliere il vino di persona, cosa che non mi era mai capitatà in nessun locale di così alto livello. Concludendo, devo ammattere che è uno dei posti migliori che ho provato negli ultimi anni. qualità ottima, prezzo eccellente e posizione meravigliosa. Ci tornerò sicuramente

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

2.57 Km

brusalino

MANGO (CN)

2.59 Km

la luna nel pozzo

NEIVE (CN)

3.07 Km
3.69 Km

da linet

COAZZOLO (AT)

4.04 Km
6.22 Km

marcelin

MONTÀ D'ALBA (CN)

6.37 Km

lalibera

ALBA (CN)

6.46 Km
6.47 Km

enoclub

ALBA (CN)

6.47 Km