Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria Pallottino FIRENZE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via isola delle stinche 1r | 50122 FIRENZE (FI)
Tel. Fisso: 055 289573
http://www.trattoriapallottino.com
7803 visite a questa pagina

1
Autore: frangipane

Trattoria essenziale e semplice, menu tipicamente locale e cucina casalinga. Segnalo gli affettati, che sono ottimi, sopratutto la sbriciolona e il prosciutto, consiglio anche di assaggiare il crostone al cavolo nero, fatevi portare l'olio nuovo, è la sua morte. Poi l'immancabile bistecca alla fiorentina, da non perdere. Prezzi nettamente accessibili, in due abbiamo speso, col vino 58 €, molto conveniente.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: george66

Trovata per caso, siamo entrati perchè ci è piaciuto l'ambiente molto particolare e curato e poi per il personale che è stato molto cordiale con noi adulti e paziente e simpatico con i nostri bambini. Il cibo poi tutto ottimo, dall'antipasto al dolce, un bel tris vincente: ambiente, servizio e mangiare. non potevamo volere di più, ci torneremo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: eatanddrink53

Ambiente rustico, da vera trattoria fiorentina con cucina in bella vista, due salette e posti all'aperto. buona la lista dei vini, sopratutto i rossi, ottimo il cibo, tutto regionale, dall'antipasto al dolce, da segnalare i coccoli fritti con prosciutto casalingo, la ribollita e oltre all'indiscutibile bistecca, il peposo di manzo, una nota di merito anche al tiramisù. personale accogliente, cordiale e sorridente. i prezzi sono sicuramente nettamente al di sotto la media.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: deiartur

Lo consiglio, ho mangiato veramente bene.
Trattoria tipica Toscana con tavoli in legno e pancette appese. mi ci hanno portato degli amici e abbiamo preso la bistecca alla fiorentina e come antipasto i coccoli con prosciutto e stracchino.
fantastica la torta al cioccolato. ci ritornerò. . . . . . .

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.00 Km

'la maremma'

FIRENZE (FI)

0.05 Km

guelfi e ghibellini

FIRENZE (FI)

0.05 Km
0.10 Km

argentino 7 secoli

FIRENZE (FI)

0.11 Km

santa elisabetta

FIRENZE (FI)

0.15 Km

i ghibellini

FIRENZE (FI)

0.17 Km

natalino

FIRENZE (FI)

0.19 Km
0.22 Km

la giostra

FIRENZE (FI)

0.26 Km