Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Mangiobene

1

   la tortuga MAERNE - MARTELLAGO (VE)

Adoro le porzioni abbondanti, ma quando mancano educazione, conoscenza delle basi minime di un servizio al cliente e rispetto, a nulla vale questa adorazione.
Sono andata per l'anniversario di mia madre e, purtroppo, la serata si è svolta fuori dai binari sperati. Ordine: 1piatto di gnocchi mari e monti per mia madre ed una sua amica da dividere; 1 filetto al pepe verde per me+ 1patatine fritte come contorno, 1 frittura mista sempre da dividere come prima ed acqua.
Inizia il servizio e vengono serviti il fritto misto e le mie patatine. Peccato manchino sia i tovaglioli, che le posate, che il piatto per dividere la frittura in due (richiesto). Si fa notare l'errore del primo prima del secondo piatto. Veniamo derise. Finito il piatto per la fame, arrivano gli gnocchi. Io attendo sempre il filetto, mia unica portata. Richiamiamo tre volte il cameriere che ha preso la nostra ordinazione ovvero il fratello del proprietario e ci sentiamo rispondere che arriverà. Così per 50 minuti in cui vedo le portate uscire dalla cucina e tutti i tavoli vicino al mio venire serviti anche se arrivati dopo. Ovviamente gli altri finiscono la cena controvoglia vedendo che un commensale non aveva ancora da mangiare. Spilucco delle patatine, ma ormai sono fredde e sanno di pesce.
Non hanno più senso come contorno.
Raggiungo il solito cameriere e lo informo che non sono più interessata al cibo e a mangiare da sola. Appena mi passa accanto ai tavoli mi sento apostrofare ad alta voce con un" signorina, non c'è solo lei, vada a quel paese". Al che anche i tavoli vicini al mio commentano che non ci si deve permettere una tale maleducazione e che avevo ragione a lamentarmi. Non sono però il tipo che non risponde e mi alzo arrabbiata per ricevere almeno le scuse ed andarmene. Invece mi sento apostrofare ulteriormente dal proprietario/cassiere che mi dice che il filetto era pronto, ma in cucina. Dovevo andare a prenderlo io dalla pentola evidentemente: come potevo non averci pensato?!
Il mio consiglio su questo posto è: se volete andare ad abbuffarvi, fatelo pure, non si mangia male, ma se volete essere coccolati e pagare per un servizio andate da un'altra parte.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92682 visite

miraglia

VERONA (VR)

70551 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63074 visite