Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

IB68

1

   al mi va di capri ROMA (RM)

RISTORANTE PIZZERIA AL MI VA DI CAPRI
SPECIALITà DELL'ISOLA DI CAPRI E MEDITERRANEE
prende il nome dalle iniziali dei giovani Michele e Valentina che gestiscono il ristorante con la loro famiglia di origine caprese ma da molti anni ormai di felice adozione romana.
Hanno mantenuto sempre stretto il legame con la magica isola grazie alla famiglia di origine che vive tuttora a Capri.
La famosa Nanninella, nonna di Michele e Valentina, cuoca rinomata e conosciuta da tanti personaggi della vita mondana caprese Vip e aristocratici, ha trasmesso le sue virtù culinarie e il gusto del cibo
alla figlia, al genero e ai nipoti che intendono far conoscere la loro cultura gastronomica fatta di cose semplici e gustose, di una calorosa accoglienza,sorrisi e dalla tipica solarità caprese.
I piatti sono tutti preparati con accuratezza scegliendo prodotti e materie prime di qualità cucinate rigorosamente con olio extravergine d’oliva ed eseguite espresse rispettando i tempi di preparazione.
La pizza impastata con farina di primissima scelta ha una lievitazione lenta e rigorosa e viene cotta nel forno a legna che gli conferisce un caratteristico aroma e sapore.
UNA SELEZIONE DI PIATTI CAPRESI DAL MENU'
Ravioli Capresi,Mezze Maniche Aumm' Aumm',Cavatiello allo Scorfano,Polpette di Melanzane,Tortino di Parmigiana di Carciofi,Pesce all'Acqua Pazza (Pezzogna,Spigola,Orata),Pignatiello di Pesce Cotto a Legna.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92688 visite

miraglia

VERONA (VR)

70562 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63083 visite