Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Utente Anonimo ID 3273

1

   il corvo ROMA (RM)

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   wild west steak house ROMA (RM)

Il traffico cittadino, i ritmi stressanti di una grande metropoli come Roma ci portano alla ricerca di un posto tranquillo, dove poter passare una giornata in pieno relax. Sulla via Giustiniana, immerso nel verde del parco di Veio, sorge il Wild West, Steak House di recente apertura. Il locale, che fa parte della stessa famiglia de “Il Picchio Rosso” e “Il Corvo Allegro”, è il ristorante perfetto per godersi insieme ad amici e familiari il piacere di un pranzo all’aria aperta o una cena genuina e divertente. L’ampio cortile d’ingresso e la grande sala interna del Wild West vi immergeranno nell’atmosfera texana: elementi d’arredo tex-mex, tavoli e travi portanti in legno massiccio, luci calde e grandi anfore da cui fuoriesce acqua a corredo del locale interno. Verrete coccolati, in un’atmosfera rassicurante, dal personale di sala che vi seguirà durante la cena in maniera impeccabile. Simpaticissima la presentazione dei piatti del giorno: una tavoletta intagliata a forma di toro al posto del solito menù. Antipasti in abbondanza: salumi tagliati a mano, riccottina fresca con miele, fagioli per tutti i gusti, mozzarelle di bufala freschissime e bruschettine miste; crocchette piccanti, tagliere di formaggi e deliziosi chilicanos panati (peperoni jalapeños messicani leggermente piccanti, farciti con crema al formaggio). Arriviamo al pezzo forte: le carni. Potrete sceglierle voi, direttamente dall’ampia vetrina del banco carni, indicando al grigliere cottura, spessore e peso della carne! La scelta varia fra carni italiane, danesi, del Nebraska e irlandesi di ottima qualità; tra le specialità del Wild West troviamo ottime carni di bisonte, castrato di manzo irlandese e lo scottone irlandese. Tanti vini corposi da poter abbinare al gusto deciso della carne e, per chi preferisce, anche della birra. Dulcis in fundo, ampia scelta dal carrello dei dessert: crostata cioccolato e pere, crêpe ripiene di crema fatta in casa ed altro ancora, da assaporare magari insieme a un buon passito, o ad altri distillati. Ogni sabato e domenica a pranzo, oltre alle carni, troverete anche primi piatti da poter gustare all’aria aperta nello splendido patio, nel giardino o addirittura immersi nel verde del parco di Veio su panche e tavoli in legno. Al WildWest i bambini troveranno un grande parco giochi e l’estate un animatore.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

    ()

La splendida città di Roma non offre solamente monumenti, arte e vicoli caratteristici; vi è una parte della città, quella un po’ più nascosta e meno nota, che regala invece un’atmosfera rilassante e confortevole in cui passare serate indimenticabili in intimità o per celebrare un evento importante.
Questo è ciò che vi offre il Ristorante il Corvo Allegro, immerso nell’oasi verde del villaggio Seven Hill, situato nella parte Nord di Roma, zona Cassia/Trionfale.
Sarete accolti dal personale gentile ed esperto del ristorante il Corvo Allegro in un ambiente caldo, confortevole e curato. Il vostro viaggio nel gusto inizierà, se lo desiderate, con un prosecco e proseguirà con una proposta di antipasti che variano dai salumi, alla mozzarella di bufala, ad alcune varietà di pesce elegantemente servite e preparate con fantasia dallo Chef Nazareno. Tra i primi piatti, tante portate sfiziose come ad esempio: ravioli al formaggio, al radicchio o fettuccine ai porcini. I secondi sono per tutti i gusti, dalla carne chianina o danese, al pesce cotto al forno o accompagnato da sughi particolari scelti dallo chef. Su ordinazione è possibile assaggiare tutte le prelibatezze della cucina romana, tra cui carbonara, amatriciana, gricia, e i secondi come l’ossobuco o la pajata.
Il sommelier vi consiglierà i vini da abbinare ai piatti da voi scelti, preparati sulla base dei frutti che la natura dona secondo le stagioni.
Il Corvo Allegro accontenta anche tutti gli amanti della pizza, grazie a più di trenta varietà di condimento scelte dallo Chef e cotte nel forno a legna.
L’esperienza al Corvo Allegro non è solo una delizia per il vostro palato, ma anche uno spettacolo per i vostri occhi, infatti il ristorante, soprattutto in primavera e in estate, vi accoglie nella sua terrazza immersa nel verde, che si affaccia su una distesa di prati ed alberi da sogno, ideale per i vostri banchetti di nozze, o per comunioni e cerimonie importanti.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92660 visite

miraglia

VERONA (VR)

70530 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63051 visite