Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Bacori

Felicità non è avere tutto ciò che si vuole:ma volere tutto ciò che si ha.
1

   la darsena TERRACINA (LT)

Eravamo in giro dalla mattina all'alba con degli amici e consorti con la nostra barca ci fermiamo al porto di Terracina per andare in cerca di un ristorante e dobbiamo dire che non abbiamo fatto molta strada perchè li propio sul molo abbiamo avuto la fotuna di entrare al ristorante la Darsena, un posto molto carino e ben curato, siamo subito convinti di aver fatto la scelta giusta, le nostre scelte erano tutte a base di pesce anche se differenti, pesce ottimo preparato con molta cura dal propietario che è anche chef, ed insieme ai suoi figli cura ogni particolare come una vera bomboniera, abbiamo pranzato molto abbondantemente senza per nulla appesantirci, molto buona anche la selezione di vini. il prezzo debbo dire molto giusto. Ottima esperienza ci torneremo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   ferri CANEPINA (VT)

Dopo una bellissima passeggiata sui monti Cimini, castagneti a non finire non volevamo un ristorante raffinato ma qualche cosa di familiare dove mangiare bene e disimpegnati da ogni etichetta, e quando si dice fortuna noi l'abbiamo trovata nella "trattoria Ferri". Abbiamo veramente gustato la loro cucina fatta di piatti della tradizione popolare Canepinese le nostre scelte andavano dalla pasta all'uovo tagliata finissima e rigorosamente a mano(i loro maccheroni), ai ceciliani acqua e farina, tutte le paste arricchite da sughi di carne o funghi porcini. Carne alla brace cacciagione e baccalà tutti ben preparati, sono stati i nostri piatti forti. Per finire i dolci preparati con ingredienti della produzione locale (nocciole e castagne) una nota particolare va alla loro gelateria veramente genuina. Buona selezione di vini ed il tutto ad un prezzo veramente onesto

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   shergan ARZACHENA (OT)

Allontanarsi di poco dalla caotica e dispendiosa Costa Smeralda alla ricerca di un entroterra più tranquillo, la fortuna ci ha portato in questo simpaticissimo ristorante tenuto come una bomboniera ben ripiena e di pregio, con degli amici entriamo nella sala ristorante dove siamo accolti con molto garbo mettendoci a nostro agio in una sala ben preparata con decori caratteristici, la serata già si annuncia piacevole,dall'inizio della cena con un freschissimo bicchiere di prosecco ed un antipasto da capogiro per la varietà ed i sapori naturalmente di mare con accostamenti di frutti e odori mediterranei, seguono assaggi di paste e zuppette, che fanno capire che in cucina c'è una mano esperta di alti livelli, segue per tutti una gallinella al forno che mai ho visto cottura cosi accurata, per gustarla in tutti suoi sapori,non tralasciamo i dolci ed i dolcetti di fine pasto che anche loro tengono alto il loro scettro.Il tutto affogato con dei vini locali,anche se la lista dei vini prometteva anche altrettante etichette ben selezionate.Ancora un grazie a chi e capace di creare e mantenere con grande professionalità queste oasi di piacere e relax.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4

   la penna d'oca ROMA (RM)

Ho letto del ristorante da una guida insolita, a pochi passi da piazza del popolo, con pochi amici abbiamo apprezzato questo ristorantino gestito dal propietario Francesco di cui è Chef e sommelier, di origini sarde ma di esperienza internazionale, di ristoranti stellati e cinema, per poi dare sfogo ai fornelli,ottime le preparazioni, con piccole innovazioni senza stravolgere gli ingredienti, molto, molto buona la selezione dei vini, ci sono etichette anche per soddisfare le papille gustative più esigenti. Provare per credere.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5

   lumie di sicilia ROMA (RM)

Capitato per caso, è stata una vere fortuna, ristorante pieno di atmosfera con accoglienza da veri professionisti mangito veramente con gusto, provare per credere.
Vale la pena di ogni qualsiasi deviazione. Ci ritornerò presto.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6

   l'etoile VETRALLA (VT)

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92655 visite

miraglia

VERONA (VR)

70527 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63049 visite