Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

babs

1

   ferrara ROMA (RM)

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   atlas coelestis ROMA (RM)

Una volta varcata la soglia, superato l'aspetto un po' strambo del locale, ci si lascia andare e ne vale davvero la pena. Confermo quanto scritto nell'altra recensione, i tavoli sono ad una buona distanza tra loro e la privacy è assicurata. Ottimi gli antipasti e i secondi, formaggi e salumi da soli già varrebbero la visita (vengono dal negozio "la Tradizione" di Valentino Belli e Renzo Fantucci, in via Cipro). Sui dolci avrei qualche riserva... ATTENZIONE! Chi ama i distillati mi ringrazierà: lasciatevi guidare da uno dei due proprietari, vi farà fare un viaggio attraverso la Scozia... indimenticabile.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   gusto ROMA (RM)

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4

   pizzeria amalfi ROMA (RM)

Confermo, la pizza è buona, anche a detta di Napoletani veraci. L'ambiente è un po' caotico, anche da quando hanno ampliato il locale, difetta sul beverage (dovrebbe ampliare la scelta di vino e birra) ma il cibo è veramente DOC, ottimi anche i fritti. I prezzi sono relativamente un po' troppo alti, ma siamo in zona san pietro, turistica, purtroppo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5

   antico ristorante sora maria e arcangelo OLEVANO ROMANO (RM)

Per chi ama non solo la cucina ma anche vini all'altezza, come dicono le guide... vale il viaggio.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6

   zen sushi restaurant ROMA (RM)

Il posto è un po' snob ma se siete persone intelligenti potete passarci sopra e ignorare il look fighetto per godervi la sostanza. Il cibo è buono, le zuppe sono perfette. è impossibile trovare posto di sera senza prenotare ed è (come è facile prevedere) più caro della media dei giapponesi a Roma. Se siete in vena di festeggiamenti direi che vale la spesa.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
7

   nicò ROMA (RM)

L'ambiente è carino e familiare, anche l'illuminazione (per me importante) è adeguata, non troppo forte. Il proprietario, Maurizio, è un Burbero dal cuore d'oro, una delizia autentica. Da mangiare consiglio il kebab (che poi è shawerma) al piatto, e gli antipasti, che sono sfiziosi. Sul beverage il locale è deboluccio, ma magari grazie a qualche segnalazione dei clienti migliorerà. In sala le ragazze sono sempre gentilissime e veloci.
Prenotare conviene, soprattutto di fine settimana.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92664 visite

miraglia

VERONA (VR)

70533 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63054 visite