Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

supermary

1

   silvana CITTÀ DELLA PIEVE (PG)

Sono andata al Ristorante Silvana e mi sono trovata molto bene: abbiamo mangiato la bruschetta al pomodoro con tiimo olio, umbricelli all'agliona, fantastici, ottimo agnello alla brace, cotto nel camino della saletta dove revamo seduti, vermanete buono, chianina cotta alla perfezione. Abbiamo bevuto un ottino sagrantino. Torneremo. Per quanto riguarda il prezzo, senza il vino, del 2001, abbiamo speso circa 30 euro a testa, una cifra che trovo onesta per la qualità di quanto ci è sttao servito

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   13 comuni VELO VERONESE (VR)

Il Ristorante Albergo 13Comuni offre una cucina che nulla a che vedere con la "cucina d'albergo". Ai piatti abituali proposti nel menu, tra cui eccellono, a mio parere, i primi, l'imbarazzo della scelta è notevole tra gli gnocchi al formaggio di malga, la zuppa di cipolle e tagòietelle della casa (o bigoli) al ragout di coniglio, si accompagnano le proposte del giorno, sempre interessanti e gustose. Oltre ai piatti della tradizione, se ne possono gustare di moderatamente innovativi, o forse sarebbe meglio dire non strettamente locali come l'agnello ai pistacchi di Bronte. PIacevoli i doci, che variano, e l'ultima volta ho trovato migliore anche l'antipasto (quenelle di ricotta e noci), che è la parte più debole. La cantina si compone di una piccola, ma selezionata, proposta di etichette locali.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   le rane da carenzio BATTUDA (PV)

Se amate mangiare le rane, è il locale che fa per voi. Le cucinano in molti modi: fritte, impanate, in guazzetto, in frittata. Una volta le ho anche mangiate ripiene, purtroppo una volta sola. Io ci vado abbastanza spesso con amici. Pare, ma io non li ho mai assaggiati perchè vado "per rane" che anche gli altri piatti, siano buoni.
Supermary

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4

   mar rosso di kudus MILANO (MI)

Ci sono stata di sera. A me piace la cucina eritrea, che frequento abitualmente un po' ovunque e qui è buona. Inoltre molti piatti sono espressi: ci vuole un po' di pazienza, ma ne vale la pena.
Ah, sono praticamente astemia, quindi non considerate il mio giudizio bere: lo richiede il sistema.

19/06/2009
Una grande novità al Mar Rosso: il giovedì, anche se non tutti i giovedì, viene organizzato un buffet che permette di assaggiare un sacco di piatti eritrei oltre al classico zighinì. E' molto interessante. VAle la pena di chiamarli per sapere quando lo fanno.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92669 visite

miraglia

VERONA (VR)

70539 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63058 visite