Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

roby131067

1

   l'olimpia trattoria VERUNO (NO)

Si chiama trattoria, ma la prima volta che sono venuta a mangiare a L’Olimpia sono rimasta sorpresa: è una trattoria elegante che però mantiene un ambiente caldo e rustico. Bellissima la tavernetta con i mattoni a vista! Anche la cucina è ottima, così come il rapporto qualità/prezzo.
Secondo me sono le materie prime a fare la differenza, un olio così non l’avevo mai assaggiato! Insomma sono sempre uscita soddisfatta, poiché ogni piatto è squisito e particolare.
Ho mangiato lo sfizioso antipasto misto della casa, a cui non rinuncio mai, (stecchini di gamberi dorati, insalata di mare, bruschetta, etc ….); niente primo perché le dosi dell’antipasto sono abbondanti, per secondo lo strabiliante branzino al sale… e poi come resistere al dolce della casa?
Non sono una grande intenditrice di vini, ma la scelta è molto ampia, e soprattutto è ampia la lista di Champagne pregiati (Dom Perignon, Cristal, Krug, …).

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92646 visite

miraglia

VERONA (VR)

70518 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63043 visite